Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochiamo ancora!!
ciaoo..
grazie a domani..
Reply
rada78 Ha scritto:Che dire: splendida!!

mau Ha scritto:ciaoo..
grazie a domani..
Grazie a voi che "partecipate" :wink: Tongue !
Reply
BELLISSIMA !!!! Big Grin Big Grin
Tutto quel nero incontrasto con la tua pelle bianca è una meraviglia ... !!!!
Stai proprio bene, complimenti davvero, sei stupenda, le calze non mi piacciono, ma ne abbiamo già parlato ...
Il bustino è comodo sul serio ??? non si direbbe.
Reply
Che bellezzaaaaaaa....... altro che metro, mi ci vuole il termometro.... :lol: :wink:
Reply
buonasera Ha scritto:Che bellezzaaaaaaa....... altro che metro, mi ci vuole il termometro.... :lol: :wink:
Ve l'ho detto, attenti con la temperatura e gli sbalzi, eh! :lol: Tongue Tongue ...
Reply
Mira Ha scritto:BELLISSIMA !!!! Big Grin Big Grin
Tutto quel nero incontrasto con la tua pelle bianca è una meraviglia ... !!!!
Stai proprio bene, complimenti davvero, sei stupenda, le calze non mi piacciono, ma ne abbiamo già parlato ...
Il bustino è comodo sul serio ??? non si direbbe.
Si, le calze sono quelle che sappiamo noi :? Tongue ... Alla prossima voglio prendere queste!!
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=22&products_id=187&osCsid=46cded2a0ffe31bfcffca5977c94ded3">http://www.pnstockings.net/product_info ... 977c94ded3</a><!-- m -->
(e queste, che sono in programma da un po': <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=22&products_id=193&osCsid=5c3a12525b510a0aec215b26db3cb8d4">http://www.pnstockings.net/product_info ... 26db3cb8d4</a><!-- m --> )

Il bustino, strano ma vero, è comodo, si! Io lo trovo più comodo delle guaine, ad esempio. Ti da una sensazione di sostegno. Stringe, si, ma è elastico e si adatta e ti segue, a me dà addirittura una sensazione di confortevolezza.... Io l'ho stretto un po' dalla vita in su, perchè volevo che stesse più accostato al corpo. Sul sedere invece non mi preme, ed è bello così. Insomma, in totale non "strizza", ecco, anche se quando lo agganci devi tirare un po'. Dipende anche dall'azzeccare la taglia, forse.

...E grazie!!! :bacino1: Smile Smile Big Grin
Reply
Queste FF te le metterai spero un giorno non solo per fotografarti per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le compri e le tieni in casa in castigo ??????????????? Poverine !!! Che ti hanno fatto !!!! ???? :lol: :lol:
Io ho delle riseve per i bustini, mi piacerebbe averne almeno uno ma ho paura che mi faccia i rotoloni !!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Queste FF te le metterai spero un giorno non solo per fotografarti per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le compri e le tieni in casa in castigo ??????????????? Poverine !!! Che ti hanno fatto !!!! ???? :lol: :lol:
Io ho delle riseve per i bustini, mi piacerebbe averne almeno uno ma ho paura che mi faccia i rotoloni !!!!!
Io desidero metterle, si! Sad :? ... Quelle nudo con rinforzi e riga in contrasto le trovo stupende!! Donano tantissimo, secondo me!
Le ultime foto di Alica mi hanno dato una buona idea: l'estero sarebbe l'ideale per cominciare :mrgreen: ... Quindi, campa cavallo!!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh...

Per i bustini, capisco le tue perplessità. Bisogna stare attente a come stringono addosso le cose, perchè i "rotolini" sono in agguato per tutte. Per questo dicevo dell'importanza della taglia. Sai, ho visto su un sito americano che il rago 21 lo fanno anche in XS. Fortunatamente, io ho preso una S (è la taglia più piccola che ha Omar, anche perchè credo che quel sito americano abbia l'esclusiva per dei prodotti Rago fatti appositamente, e che non si trovano quindi altrove), perchè una XS avrebbe stretto troppo la "carne", che deve sbucare irrimediabilmente fuori da qualche altra parte! Quando l'ho preso, come ho detto, l'ho stretto un po' dalla metà di sopra, perchè ballava un pochino e faceva un effetto strano da seduta nella zona del sottoseno. Non che mi stesse largo, ma è meglio così. Su sedere e fianchi, invece, l'ho lasciato com'è, così non stringe. Insomma, bisognerebbe prendere una taglia che non "seghi" troppo, come è capitato a me (al limite, si può chiedere a Omar di prendere le misure; a me è capitato di fargliele fare, 'ste cose :lol: Tongue ). Altra cosa, meglio un reggiseno che finisca sopra al bustino, senza lasciare parti di pelle libera tra la fine del bustino e l'elastico sottoseno del reggiseno. Così:

Allegati
.jpg   ssv3_h073.jpg (Dimensione: 67.32 KB / Download: 2)
.jpg   ssv3_h057.jpg (Dimensione: 74.18 KB / Download: 1)
.jpg   ssv3_h053.jpg (Dimensione: 76.57 KB / Download: 1)
.jpg   jasmine-9-4_02.jpg (Dimensione: 156.15 KB / Download: 3)
.jpg   jasmine-9-4_01.jpg (Dimensione: 115.14 KB / Download: 3)
.jpg   3021-P.jpg (Dimensione: 53.06 KB / Download: 3)
Reply
Meglio evitare questo:
(io, in verità, il reggiseno non lo metto per niente e amen).

Allegati
.jpg   choosing the wine.jpg (Dimensione: 38.06 KB / Download: 3)
.jpg   DSC06673.jpg (Dimensione: 56.78 KB / Download: 1)
.jpg   montaine037.jpg (Dimensione: 35.66 KB / Download: 3)
Reply
Le donne di una volta, che portavano guaine e bustini, sapevano bene di questi inconvenienti e le case produttrici cercavano di ottimizzare i loro prodotti proprio in questo senso, per evitare questi inestetismi. Si andava alla ricerca della linea continua. Per questo, le migliori marche proponevano dei corsetti "all in one" e fatti su misura che non spezzavano la figura Smile .

Comunque, come vedi, il Rago 21 lo portano anche donne ben più in carne di te (anche se il modello rosa e nero è un modello più leggero) Big Grin . Su internet si vedono spesso donne con belle curve che lo indossano.

Allegati
.jpg   271589324_3c1d3df964_o.jpg (Dimensione: 86.35 KB / Download: 4)
.jpg   Girdlebound Julia (7).jpg (Dimensione: 91.2 KB / Download: 3)
.jpg   DSC00571.jpg (Dimensione: 67.63 KB / Download: 1)
.jpg   DSC00570.jpg (Dimensione: 78.09 KB / Download: 1)
.jpg   Girdlebound Julia (6).jpg (Dimensione: 70.92 KB / Download: 1)
Reply
Infine, per chi fosse interessato, qui una scorpacciata di questo bustino Tongue Big Grin :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=13&t=333">viewtopic.php?f=13&t=333</a><!-- l -->
Reply
ciao.. sognatrice..
mia musa..
ma da dove la prendi tutta sta roba..
:grazie:
Reply
mau Ha scritto:ciao.. sognatrice..
mia musa..
ma da dove la prendi tutta sta roba..
:grazie:
:lol: Tongue eehhh, hai ragione, ne ho tanta!! Tongue Big Grin eh eh eh...
Reply
solo tanta.???????
sei inesauribile...
se non ci fossi bisognerebbe inventarti..
Reply
Allora continuiamo con l'excursus storico! Tongue Tongue

Questo sito è eccezionale, peccato che sia tutto in inglese e dopo un po' cominciano a partirmi le rotelline della testolina Big Grin Tongue eh eh eh...
Comunque, ecco cosa c'è scritto a proposito di quel che dicevo su certi inestetismi:

[Immagine: PG_nasty_contessa_1.jpg] [Immagine: Wrong_1.jpg] [Immagine: Wrong_2.jpg]

All of the models are making the cardinal sin of wearing a long-line brassiere that fails to meet the girdle. Should any of these girls sit down, an agonising roll of flesh will be trapped betwixt bra and girdle. They might look thin, but all women carry fat. The whole purpose of the long-line bra is to disguise this, not squeeze it out! [...] 'nipping a sausage' as a old corsetiere used to call this effect.

( <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.corsetiere.net/Spirella/Contents.htm">http://www.corsetiere.net/Spirella/Contents.htm</a><!-- m --> )
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)