25-11-2008, 05:36 PM
fewins777 Ha scritto:A quando le foto della Sognatrice angioletta???:o L'ho detto io che siete insaziabili!!! eh eh eh... Incontentabili e ingordoni!! :lol:
Non vedo l'ora di gustarmi altri tuoi scatti...
Il diavolo veste... PNStockings!
|
25-11-2008, 05:36 PM
fewins777 Ha scritto:A quando le foto della Sognatrice angioletta???:o L'ho detto io che siete insaziabili!!! eh eh eh... Incontentabili e ingordoni!! :lol:
25-11-2008, 05:52 PM
sognatrice Ha scritto:E come si fa a stare senza di te???fewins777 Ha scritto:A quando le foto della Sognatrice angioletta???:o L'ho detto io che siete insaziabili!!! eh eh eh... Incontentabili e ingordoni!! :lol: Il medico mi ha detto che posso ingrassare qualche kilo...e allora viva gli ingordoni!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
25-11-2008, 06:13 PM
Ma che robe che siete!!! :lol:
25-11-2008, 07:00 PM
Alè!! Ci sono riuscita!!
Strani fenomeni geologici in Sicilia :?: :!: :roll: ... :
25-11-2008, 07:29 PM
sognatrice Ha scritto:pnstockings Ha scritto:Che bel diavolettoHai visto, Omar, che testimonial?! :lol: :lol: Meglio di cosi splendido testimonial
25-11-2008, 08:10 PM
Ehi Sognatrice, che fai ... mi rubi la comparsa ?????? :lol: :lol: :lol:
Quella è zona mia !!!!! Giù le mani dalla Signorina Etna !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
25-11-2008, 08:17 PM
Mira Ha scritto:Ehi Sognatrice, che fai ... mi rubi la comparsa ?????? :lol: :lol: :lol:Lo so, lo so :lol: :lol: , non preoccuparti, eh eh eh :lol: :lol: :lol: ... Ma l'Etna è un po' mamma di tutti i siciliani ! La conosci questa? A me ricorda quando andavo alle elementari e c'era l'ora di "canto", col maestro di canto, appunto. Avevamo il quadernetto con le canzoni, le più svariate, e alcune erano in dialetto. Mamma mia, quanto tempo!... Di Mungibeddu tutti figghi semu/ Terra di focu, di canti e d’amuri/ St’aranci beddi nui li pussiremu/ E la Sicilia nostra si fa onuri. E di luntanu vennu li furisteri a massa/ Dicennu:”la Sicilia chi ciauru ‘ca fa”. L’oduri di la zagara si senti/ E ritornau la bedda primavera/ Rosi sbocciati e lu suli cucenti/ Sicilia bedda tu si ‘na ciurera. Chi ciauru,chi ciauru di balicu e di rosi/ Evviva la Sicilia e l’abitanti so’. Traduzione: Bella Sicilia Siamo tutti figli del Mongibello*/ Terra di fuoco, di canti e d’amore/ Noi abbiamo questi begli aranci/ E la nostra Sicilia si fa onore. E vengono da lontano masse di turisti/ Dicendo:”Che profumo che fa la Sicilia”. L’odore della zagara si sente nell’aria/ Ed è tornata la bella primavera/ Rose sbocciate e sole cocente/ Bella Sicilia sei una fioriera. Che odore, che odore di basilico e di rose/ Evviva la Sicilia ed i suoi abitanti. * Mongibello=altro nome dell’Etna.
25-11-2008, 10:10 PM
alica Ha scritto:Ah, beh, sui suoi prodotti sono preparatissssima! :mrgreen: :lol: eh eh eh... E sempre aggiornata!sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:chi l'avrebbe detto....sei troppo forte sognatrice..... :goodjob: mi sa che te il PNstockings te lo sogni anche di notte.... :hi:Ma sai che, ora che mi ci fai pensare, qualche tempo fa un sogno devo averlo fatto, in tema calze-pnstockings-Omar?! eh eh eh...
25-11-2008, 10:13 PM
sognatrice Ha scritto:No no , non la conoscevo .... Carina !!!! :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ehi Sognatrice, che fai ... mi rubi la comparsa ?????? :lol: :lol: :lol:Lo so, lo so :lol: :lol: , non preoccuparti, eh eh eh :lol: :lol: :lol: ... Ma l'Etna è un po' mamma di tutti i siciliani ! La conosci questa? A me ricorda quando andavo alle elementari e c'era l'ora di "canto", col maestro di canto, appunto. Avevamo il quadernetto con le canzoni, le più svariate, e alcune erano in dialetto. Mamma mia, quanto tempo!...
25-11-2008, 10:16 PM
Beh, tra le ultime novità le tue mutandine tutte pizzetti e rouches, cara Alica!! :wink: eh eh eh...
25-11-2008, 10:17 PM
Mira Ha scritto:Ma davvero?! Lo dicevo io che a scuola ci facevano cantare cose strambe :lol: !!...sognatrice Ha scritto:No no , non la conoscevo .... Carina !!!! :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ehi Sognatrice, che fai ... mi rubi la comparsa ?????? :lol: :lol: :lol:Lo so, lo so :lol: :lol: , non preoccuparti, eh eh eh :lol: :lol: :lol: ... Ma l'Etna è un po' mamma di tutti i siciliani ! La conosci questa? A me ricorda quando andavo alle elementari e c'era l'ora di "canto", col maestro di canto, appunto. Avevamo il quadernetto con le canzoni, le più svariate, e alcune erano in dialetto. Mamma mia, quanto tempo!...
25-11-2008, 10:22 PM
sognatrice Ha scritto:Io della scuola ricordo poco , per ortuna, ma queste canzoni sono sicura che non ce le facevano cantare .... a dire il vero non so proprio cosa ci facessero cantare ...Mira Ha scritto:No no , non la conoscevo .... Carina !!!! :lol: :lol:Ma davvero?! Lo dicevo io che a scuola ci facevano cantare cose strambe :lol: !!... Comunque sia, sono stonata per cui .... meglio così !!! :lol:
26-11-2008, 09:09 AM
sognatrice Ha scritto:Alè!! Ci sono riuscita!! Sei mitica!!! eh eh eh :lol: :lol: :lol: E' proprio il caso di dire che ne sai 1 più del diavolo!!!!! Favolosa. Buongiorno
26-11-2008, 12:07 PM
fewins777 Ha scritto:Buongiorno, Fewins!!sognatrice Ha scritto:Alè!! Ci sono riuscita!!
23-12-2008, 05:13 AM
La bellezza dei tuoi piedini velati di nylon rosso/trasparete e paragonabile al solo gusto di mostrarli insieme alle splendide gambe.
complimenti |
« Precedente | Successivo »
|