Threads: 72
Reputazione:
0
structura2 Ha scritto:Altro che sonnolenza ...da infarto !!! e evidente che la protagonista dello spogliarello merita !!!
la protagonista ringrazia
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 1
Reputazione:
0
A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE !!!
Threads: 10
Reputazione:
0
ammazza che streap tease!!! sei bellissima ! un bacio.
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reputazione:
0
deborah_cros Ha scritto:ammazza che streap tease!!! sei bellissima ! un bacio.
Grazie Deborah...ricambio il bacio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Veramente notevole. Brava e grazie.
E' un pò che non ci incrociamo ma ti ho sempre seguita!!!
Fantastica!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reputazione:
0
glamour Ha scritto:Veramente notevole. Brava e grazie.
E' un pò che non ci incrociamo ma ti ho sempre seguita!!!
Fantastica!! :wink: :wink:
Io invece ti ho sempre incrociato in altri post che non erano i miei... :mrgreen:
proprio per questo mi sento doppiamente lusingata ...GRAZIE!!!
Coco Chanel
Reputazione:
0
Coco Chanel
Threads: 13
Reputazione:
0
Grande Sensuelle!!! ora ti tocca fare uno spogliarello anche in collant o mi offendo! ehehehehe -male che ci pensi tu a tenere alto lo "spirito" ehehehe
NylonDave, velata passione....
Reputazione:
0
carino quell'avatar, posso usarlo anch'io?[/quote]
...certo che puoi!!!!
Coco Chanel
Reputazione:
0
NylonDave Ha scritto:Grande Sensuelle!!! ora ti tocca fare uno spogliarello anche in collant o mi offendo! ehehehehe -male che ci pensi tu a tenere alto lo "spirito" ehehehe
Grazie! :wink:
Tenere """""" alto"""""" (molte virgolette) lo spirito del forum con un certo savoir faire...gli estremi non mi piacciono e non sarebbero giustificati al fine dello spirito del forum appunto!
Non è una polemica la mia,ma un modo di essere!
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
ti ributto l'idea del servizio fotografico alla 9 settimane e 1/2.sono sicuro che sarebbe un capolavoro,vista la dtua bravura con la macchina fotografica. beh,alla mancanza della persiana puoi sempre rimediare con una tenda,oppure un separè.
ripensaci,provaci, che l'idea mi pare allettante e stuzzicante
ciao
Reputazione:
0
LUKE Ha scritto:ti ributto l'idea del servizio fotografico alla 9 settimane e 1/2.sono sicuro che sarebbe un capolavoro,vista la dtua bravura con la macchina fotografica. beh,alla mancanza della persiana puoi sempre rimediare con una tenda,oppure un separè.
ripensaci,provaci, che l'idea mi pare allettante e stuzzicante
ciao
...non faccio set fotografici a tema,ma foto quando una mise con un paio di calze mi sembrano per misura e colore perfette ,da condividere con il forum...
poi dipende dalle foto ,do' un titolo al mio post!
ma ci avevo pensato...
Coco Chanel
Threads: 7
Reputazione:
3
non intendevo un vero set fotografico,ma solo foto anche in sequenza,per rendere la continuita delle scene,come quelle del strip,che ho trovato molto belle,molto ben scattate,con la modella che è una favola.