Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steep tease in 6 mosse...
structura2 Ha scritto:Altro che sonnolenza ...da infarto !!! e evidente che la protagonista dello spogliarello merita !!!
la protagonista ringrazia Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE !!!
Reply
ammazza che streap tease!!! sei bellissima ! un bacio.
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:ammazza che streap tease!!! sei bellissima ! un bacio.

Big Grin Grazie Deborah...ricambio il bacio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Veramente notevole. Brava e grazie.
E' un pò che non ci incrociamo ma ti ho sempre seguita!!!
Fantastica!!
:wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:Veramente notevole. Brava e grazie.
E' un pò che non ci incrociamo ma ti ho sempre seguita!!!
Fantastica!!
:wink: :wink:

Io invece ti ho sempre incrociato in altri post che non erano i miei... :mrgreen:
proprio per questo mi sento doppiamente lusingata ...GRAZIE!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin ...grazie ancora!
sono alla continua ricerca di "affari" in sito di lingerie,i mei preferiti in questo momento sono due..e ora m'a preso pure la fissa per il vintage !
aspetto un po' di cose dal Canada e California tutto con pochi dollari! Big Grin

Non ne hai bisogno! Appari molto seducente con calze normali, non immagino quale bellezza potresti diventare con calze estremamente sensuali Confusedhock: Tongue
Reply
Moro Ha scritto:
sono alla continua ricerca di "affari" in sito di lingerie,i mei preferiti in questo momento sono due..e ora m'a preso pure la fissa per il vintage !
aspetto un po' di cose dal Canada e California tutto con pochi dollari! Big Grin

Non ne hai bisogno! Appari molto seducente con calze normali, non immagino quale bellezza potresti diventare con calze estremamente sensuali Confusedhock: Tongue
Big Grin grazieeeeeeeeeeeeee!
baciiiiii
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:

Big Grin grazieeeeeeeeeeeeee!
baciiiiii

carino quell'avatar, posso usarlo anch'io?
Reply
Grande Sensuelle!!! ora ti tocca fare uno spogliarello anche in collant o mi offendo! ehehehehe -male che ci pensi tu a tenere alto lo "spirito" ehehehe
NylonDave, velata passione....
Reply
carino quell'avatar, posso usarlo anch'io?[/quote]
...certo che puoi!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
NylonDave Ha scritto:Grande Sensuelle!!! ora ti tocca fare uno spogliarello anche in collant o mi offendo! ehehehehe -male che ci pensi tu a tenere alto lo "spirito" ehehehe
Grazie! :wink:
Tenere """""" alto"""""" (molte virgolette) lo spirito del forum con un certo savoir faire...gli estremi non mi piacciono e non sarebbero giustificati al fine dello spirito del forum appunto!
Non è una polemica la mia,ma un modo di essere!
Big Grin
Coco Chanel
Reply
ti ributto l'idea del servizio fotografico alla 9 settimane e 1/2.sono sicuro che sarebbe un capolavoro,vista la dtua bravura con la macchina fotografica. beh,alla mancanza della persiana puoi sempre rimediare con una tenda,oppure un separè.

ripensaci,provaci, che l'idea mi pare allettante e stuzzicante

ciao
Reply
LUKE Ha scritto:ti ributto l'idea del servizio fotografico alla 9 settimane e 1/2.sono sicuro che sarebbe un capolavoro,vista la dtua bravura con la macchina fotografica. beh,alla mancanza della persiana puoi sempre rimediare con una tenda,oppure un separè.

ripensaci,provaci, che l'idea mi pare allettante e stuzzicante

ciao
...non faccio set fotografici a tema,ma foto quando una mise con un paio di calze mi sembrano per misura e colore perfette ,da condividere con il forum...
poi dipende dalle foto ,do' un titolo al mio post!
ma ci avevo pensato... Big Grin
Coco Chanel
Reply
non intendevo un vero set fotografico,ma solo foto anche in sequenza,per rendere la continuita delle scene,come quelle del strip,che ho trovato molto belle,molto ben scattate,con la modella che è una favola.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)