Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si comincia... :)
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

ecco la prima di una serie....

Foto una piu' bella dell'altra...complimenti per la lingerie ,le pose molto sensuali e per ultimo e non per importanza certo,la bellezza della modella Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Sempre molto gentili Smile

ecco altra 2 foto.

Allegati
.jpg   DSC_0384b.jpg (Dimensione: 199.88 KB / Download: 85)
.jpg   DSC_0358.jpg (Dimensione: 216.05 KB / Download: 85)
Reply
non nascondere il viso,mostrati completamente
Reply
beh.. sono io che lo nascondo Smile ma non si sa mai..
Reply
questo,mi sa di mistero,di essere riconosciuta..
però ugulamente;lo ritengo uno sbaglio,perchè sei molto bella.
Reply
La qualità delle foto e delle indossatrici é sempre più elevata, complimenti all'ultima arrivata.
Reply
Veramente l'indossatrice è sempre la stessa ... Wink
Reply
Bella, bella, super bella.............. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Ciao BeautifulMind le foto sono tutte stupende grazie alla bellezza della signora e alla tua bravura di fotografo.
Secondo me per valorizzare le foto però dovresti postare la serie tutta di seguito per migliorarne la visibilità e facilitare i commenti dei "forumisti" e magari iniziare un nuovo thread per ogni nuova serie di scatti che pubblichi.
Complimenti ancora per le foto!!!
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Veramente l'indossatrice è sempre la stessa ... Wink

Mi riferivo alle indossatrici nei vari topic
Reply
queste foto sono di una sensualità incredibile........veramente non mi stanco mai di ammirarle........grazie....un bacio
Reply
Credo che Moro parlasse in generale,che la modella è sempre la stessa si vede...tranquilla,sei grande ! prossegui ... Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:

Mi riferivo alle indossatrici nei vari topic
Ups..Moro scusami non avevo letto il tuo commento di risposta ,e come sempre prezemolino ,che poi sono io,non si fa' i fatti suoi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perdonata?
Coco Chanel
Reply
Io penso che...chi ti sta accanto è l'uomo più felice del mondo :lol:
Reply
Le foto sono veramente molto ma molto belle.
Complimenti.
La modella da senza parole.
Ciao ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)