Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia signora per voi
fulgenzio Ha scritto:stamattina, sotto, sono così. Buona domenica.
mi sa che sei un po' furbetto, mi sembrano ritoccate queste foto.
che ne pensate del forum?
Reply
Caro max, per mia fortuna non ho bisogno di ritoccare nulla. Credo che l'impressione derivi dal fatto che le foto se le scatte quasi tutte lei allo specchio col cellulare e la qualità è quella che è.
Big Grin
Reply
autoreggenti nuove

[Immagine: xux8uwmnzl9vhbckevlo.jpg]
Reply
divina
Reply
belle scarpe
Reply
fulgenzio Ha scritto:Caro max, per mia fortuna non ho bisogno di ritoccare nulla. Credo che l'impressione derivi dal fatto che le foto se le scatte quasi tutte lei allo specchio col cellulare e la qualità è quella che è.
Big Grin
non intendevo ritocchi al corpo, perchè si vede che è tutto naturale e aggiungiamo apprezzato.
ma sull'intimo che sembrava come aggiunto.
cmq chiedo scusa se non sono stato chiaro.
Reply
aggiungo che queste autoreggenti sono bellissime come anche la modella.
molto intrigante.
Reply
Ciao, mi associo ai complimenti e mi permetto qualche consiglio:
1) se posti delle foto nuove, apri un altro post, non metterle in coda sempre allo stesso senno' diventa interminabile
2) capisco che la modella in quelle pose metta un po 'di agitazione, ma cerca di tenere il polso fermo quando scatti!
3) se proprio ti trema tutto ( e lo capisco ) cercate di aver e piu' luce o saremo costretti a fare una colleta per regalarvi una macchian fotografica migliore
4) personalmente mi piacerebbe vedere lei con qualcosa di chiaro e mooooolto sottile e taaaanta luce!

Grazie delle belle emozioni che ci regalate, simpaticamente...
Nylonfan
Reply
perdonate la qualità, ma l'ho sorpresa e l'ho fissata col cellulare....

Allegati
.jpg   wciozjuehp09gakr5uy.jpg (Dimensione: 104.48 KB / Download: 53)
Reply
complimenti sei partito subito in quarta belle foto peccato la qualità però da quello che si vede la modella merità un bel bacio ha ha ha
Reply
La Signora ha un bellissimo fisico ma merita sicuramente una qualità di foto migliore...
Reply
nuove autoreggenti color castoro...scarpe nuove...

Allegati
.jpg   pwxhfoxuellqprfy2gu7.jpg (Dimensione: 37.41 KB / Download: 52)
Reply
ottimo scatto e scelta
Reply
peccato che sia scura la foto e non poter amirare tanta bellezza
Reply
mia moglie stamattina--tailleur corto grigio - collant castoro velatissimo--scarpe stiletto vernice nere 11 cm. di tacco...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://s2.imagestime.com/out.php/i618002_Foto0864.jpg">http://s2.imagestime.com/out.php/i618002_Foto0864.jpg</a><!-- m -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)