Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come una pinup!
Spike Ha scritto:Tu non ne sai niente immagino.... :mrgreen:
Boh, bisognerebbe chiedere al mio fidanzato :roll: Tongue ....
Il fatto è che voi, la nostra rompiscatolaggine la percepite come tale per via della vostra inettitudine organizzativa e di intuizione, che, appunto, vi dà questa percezione distorta e falsata di quello che è, in realtà, un pregio! Tradotto: ah, se non ci fossimo noi :mrgreen: !...
Ma mica vi sembreremo saccenti e presuntuse, con questi discorsi, vero?!?! :lol:
Reply
sognatrice Ha scritto:
Il fatto è che voi, la nostra rompiscatolaggine la percepite come tale per via della vostra inettitudine organizzativa e di intuizione, che, appunto, vi dà questa percezione distorta e falsata di quello che è, in realtà, un pregio! Tradotto: ah, se non ci fossimo noi :mrgreen: !...
Ma mica vi sembreremo saccenti e presuntuse, con questi discorsi, vero?!?! :lol:

Non quoto di proposito perchè mi sambra di sentire mia moglie. Ed infatti lei è qui accanto a me che se la ride di gusto!!!!!!!! :x :x :x
Marco e Anna
Reply
sognatrice Ha scritto:....Ma mica vi sembreremo saccenti e presuntuse, con questi discorsi, vero?!?! :lol:
ne + ne - dei maschietti in genere! :twisted:
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Non quoto di proposito perchè mi sambra di sentire mia moglie. Ed infatti lei è qui accanto a me che se la ride di gusto!!!!!!!! :x :x :x
"Non quoti"? :roll: ... Sarà stata lei, allora, a prendere la tastiera in mano e farlo?! :lol: ...
Reply
Spike Ha scritto:inettitudine organizzativa e di intuizione.....guardando le tue foto invidio il tuo fidanzato...leggendo sopra ..mica tanto!!!ehehhe

Ma ti sembrano cose da dire!!??
Vuoi per caso dire che senza di voi saremmo persi???

Bhe si in effetti...almeno per me :mrgreen: :mrgreen:
Mah, il mio fidanzato... Uno che dice - variamente e a seconda del livello di inc..zatura - che sono: "rompiscatole", "rompib...e", "spacamaròn" (parla nordico, lui...), "rompic...oni" (questa quando l'inc...zatura è forte :mrgreen: )...
:lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:....Ma mica vi sembreremo saccenti e presuntuse, con questi discorsi, vero?!?! :lol:
ne + ne - dei maschietti in genere! :twisted:
uhmmm, cosa vuoi dire?... Un altro vostro difetto? :mrgreen: Tongue

Ma si, dai, che poi alla fine siamo simili... Solo che noi siamo più sottili e complesse :roll: , e voi un pochino più diretti e rasoterra Big Grin Tongue ...
Reply
Senza di noi sereste persi si. Saremmo rompico....(il mio moroso me lo dice sempre e non è l'unico) però vi facciamo da mamme, cuoche, segretarie , infermiere e cosa più importante amanti. Io almeno sono così e lui sa che senza di me non potrebbe fare però nemmeno io senza lui per cui anche le vostre signore di sicuro la pensano così.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Senza di noi sereste persi si. Saremmo rompico....(il mio moroso me lo dice sempre e non è l'unico) però vi facciamo da mamme, cuoche, segretarie , infermiere e cosa più importante amanti. Io almeno sono così e lui sa che senza di me non potrebbe fare però nemmeno io senza lui per cui anche le vostre signore di sicuro la pensano così.

Scusate..... ma voi senza di noi??? :hmmm:
Reply
Intendi voi uomini in genere, o voi in particolare del forum? Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Intendi voi uomini in genere, o voi in particolare del forum? Tongue

in genere, te hai il tuo, nastrorosa il suo e così via tutte le altre.
Non mi permetterei MAI di dire noi del forum!!
Reply
Beh, perchè no? Anche voi ci siete indispensabili :roll: .....

Dei nostri maschietti non potremmo fare a meno, no... come ha ben detto Nastrorosa :wink: Big Grin ! Delle indispensabili disperazioni Tongue !...
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, perchè no? Anche voi ci siete indispensabili :roll: .....

Dei nostri maschietti non potremmo fare a meno, no... come ha ben detto Nastrorosa :wink: Big Grin ! Delle indispensabili disperazioni Tongue !...

xchè c'è una scala gerarchica e va rispettata, ehehehehhe
Noi siamo indispensabili ??? :oops:
Reply
La scala c'è, e siete indispensabili in maniera diversa Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:La scala c'è, e siete indispensabili in maniera diversa Big Grin ...

su questo non ci piove!!
A nome di tutti grazie x l'indispensabili!! :bacino1:
Reply
Mah, mi sa che siamo noi che dobbiamo ringraziarvi Tongue , eh eh eh... Alla fine, anche qui, chi è che conduce il gioco :roll: :wink: ? Cos'è che viene gratificato (più dei vostri occhi)?...

E poi, non c'è gusto a sognar da soli...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)