Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando i gatti mancano...
sognatrice Ha scritto:
balele Ha scritto:Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonista
di diversi film negli anni '80
Non sapevo chi fosse e sono andata a cercare; la conoscevo, non sapevo il nome. Magari somigliarle, è bellissima!

Aiaia, manca la cultura dei "Pierino" .... che poi di "cultura" non hanno davvero niente
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
balele Ha scritto:Ciao, mille grazie per questi splendidi scatti..... le tue forme mi ricordano la Michela Miti protagonista
di diversi film negli anni '80
Non sapevo chi fosse e sono andata a cercare; la conoscevo, non sapevo il nome. Magari somigliarle, è bellissima!

Aiaia, manca la cultura dei "Pierino" .... che poi di "cultura" non hanno davvero niente
I "Pierino" mi sa che sono più da cultura adolescenziale da maschietti Tongue , cresciuti a pane e... Pierino Big Grin !
Noi invece eravamo lì che sognavamo ancora con le principesse Barbie Tongue ...
Reply
Eccola Smile Smile :

Allegati
.jpg   27b1_1.JPG (Dimensione: 26.27 KB / Download: 11)
Reply
Ciao Sognatrice, sei veramente intrigante. COMPLIMENTI.
Queste benedette FF ti sei decisa poi a metterle per uscire o le indossi solo per far piacere ai forumisti?
Sai che aspetto i tuoi racconti sulle uscite in FF !!!!!!
Non fartelo dire ancora..... e non fare come con lo smalto rosso..... che poi ti decidi tardi e dici pure di aver perso tempo, ok????
Reply
sognatrice Ha scritto:Aiaia, manca la cultura dei "Pierino" .... che poi di "cultura" non hanno davvero niente
I "Pierino" mi sa che sono più da cultura adolescenziale da maschietti Tongue , cresciuti a pane e... Pierino Big Grin !
Noi invece eravamo lì che sognavamo ancora con le principesse Barbie Tongue ...[/quote]

Direi più "pene e Pierino", siamo cresciuti con la commedia all'italiana. Le starlette dell'epoca ci hanno cresciuto!! :wink:

Però come non citare "thomas millian e bombolo"
Reply
Mira Ha scritto:
Queste benedette FF ti sei decisa poi a metterle per uscire o le indossi solo per far piacere ai forumisti?

Decisamente, solo i forumisti :? !...
Non è come lo smalto rosso, qui la questione è più complicata... Non credo potrò raccontarti a breve di uscite in FF... Devo metabolizzare molto. Per lo smalto ci ho messo dalla preadolescenza a ora; quindi, fatevi un po' i conti :lol: Tongue ...
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:I "Pierino" mi sa che sono più da cultura adolescenziale da maschietti Tongue , cresciuti a pane e... Pierino Big Grin !

A dire la verità ho sempre prediletto "thomas millian e bombolo"
Thomas Milian, "ripulito" Tongue , era anche un bel ragazzo. L'ho visto in un film con Romy Schneider, tempo fa, un episodio di Visconti in Boccaccio 70.
Ma è rimasto più famoso come romanaccio capelluto :wink: Big Grin !
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:I "Pierino" mi sa che sono più da cultura adolescenziale da maschietti Tongue , cresciuti a pane e... Pierino Big Grin !

A dire la verità ho sempre prediletto "thomas millian e bombolo"
Thomas Milian, "ripulito" Tongue , era anche un bel ragazzo. L'ho visto in un film con Romy Schneider, tempo fa, un episodio di Visconti in Boccaccio 70.
Ma è rimasto più famoso come romanaccio capelluto :wink: Big Grin !
Thomas Milian l' ho visto in un film del 1960 ( come al solito io prediligo il bianco e nero .... e non solo come pellicola...!!! ) , si chiama " I Delfini" di Francesco Maselli, con la Cardinale.
Era talmente ripulito che non lo avevo riconosciuto, ma devo dire che continua a non piacermi, né allora né oggi.
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Upple Smile Smile Big Grin . Non so se hai letto quegli sproloqui miei e di Nastrorosa, in cui dicevamo che le nostre schiene ci sembrano schiene da uomo... Io non ho mai fatto sport, eppure anche le mie spalle, viste da dietro, mi sembran larghe e non mi piacciono molto...

Ma dove larghe? Ma no che sono belle. Le due foto sono anche le mie preferite. Eh i nostri gusti comuni
Reply
Già, Nastrorosa, e anche le fisime comuni!! Tongue Big Grin
Reply
Mi piaccino molto gli scatti quando sei inpiedi che stai sulle punte dei piedini, significa che sai benissimo che anche se scalze cioè senza la scarpa che slancia la gamba bisogna simulare la scarpa con il tacco stando in punta di piedi, cosi da ammirare la pianta del piede fasciata dalle FF.
Brava
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
...è anche perchè, con l'autoscatto, devo correre!! Tongue Tongue Tongue Così mi viene molto più agevole muovermi :wink: !
E poi, si, mi piace che si veda tutto il piede Smile Big Grin , e dare un'idea di naturalezza e semplicità Smile Smile .
Reply
sognatrice Ha scritto:...è anche perchè, con l'autoscatto, devo correre!! Tongue Tongue Tongue Così mi viene molto più agevole muovermi :wink: !
E poi, si, mi piace che si veda tutto il piede Smile Big Grin , e dare un'idea di naturalezza e semplicità Smile Smile .

Non vorrei ripetermi...caso mai l'ha detto già qualcuno...

ma mi offro come fotografo...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...è anche perchè, con l'autoscatto, devo correre!! Tongue Tongue Tongue Così mi viene molto più agevole muovermi :wink: !

Eehhh, me l'hanno già proposto si Big Grin , ma mi si toglierebbe metà del divertimento!! Tongue
A me piace anche farle, le foto!
Reply
sognatrice Ha scritto:
lamazz Ha scritto:

Eehhh, me l'hanno già proposto si Big Grin , ma mi si toglierebbe metà del divertimento!! Tongue
A me piace anche farle, le foto!

Vorrà dire che le farai a me...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)