Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steep tease in 6 mosse...
Sens...parliamo di cose serie.......

...QUANDO RIFAI LA PASTIERA?????!!!!!! :wink: :wink:

.jpg   005.JPG (Dimensione: 46.48 KB / Download: 42)
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
LUKE Ha scritto:non intendevo un vero set fotografico,ma solo foto anche in sequenza,per rendere la continuita delle scene,come quelle del strip,che ho trovato molto belle,molto ben scattate,con la modella che è una favola.
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che bella questa foto........e che buono quel dolce...........peccato che la mia alimentazione un po troppo dedita alla cultura fisica mi impedisca di assaggiarlo..........ma per la Sensuelle farei un'eccezzione..........darei anche una morsicatina anche ai suoi delicati e perfetti piedini................. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:Sens...parliamo di cose serie.......

...QUANDO RIFAI LA PASTIERA?????!!!!!! :wink: :wink:
[ATTACHMENT NOT FOUND]

...veramente stavo pensando agli "Struffoli" ,uno tira l'altro! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Che bella questa foto........e che buono quel dolce...........peccato che la mia alimentazione un po troppo dedita alla cultura fisica mi impedisca di assaggiarlo..........ma per la Sensuelle farei un'eccezzione..........darei anche una morsicatina anche ai suoi delicati e perfetti piedini................. Big Grin Big Grin Big Grin

Eh eh! proprio perchè fai attivita' fisica che ogni tanto un peccatuccio di gola lo puoi anche fare... :wink:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...veramente stavo pensando agli "Struffoli" ,uno tira l'altro! Big Grin

...che libidine mostruosa gli "struffoli"...vai col tango!!! Io non ho problemi di linea, nel senso che non ho più una linea, ho una certa età...ma soprattutto...

...CHISSENEFREGA!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..aspetto fiducioso...almeno il profumo... Big Grin Big Grin ...bacionissimi!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...veramente stavo pensando agli "Struffoli" ,uno tira l'altro! Big Grin

...che libidine mostruosa gli "struffoli"...vai col tango!!! Io non ho problemi di linea, nel senso che non ho più una linea, ho una certa età...ma soprattutto...

...CHISSENEFREGA!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..aspetto fiducioso...almeno il profumo... Big Grin Big Grin ...bacionissimi!!

:lol: :lol: :lol:
ok,va beneeeeeee!!!!!!
Coco Chanel
Reply
Mi avete convinto................pecchiamo.........di gola intendo.....hihihihihhi Big Grin Big Grin Big Grin w la pastiera della Sensuelle!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Mi avete convinto................pecchiamo.........di gola intendo.....hihihihihhi Big Grin Big Grin Big Grin w la pastiera della Sensuelle!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
Sono semplicemente...senza parole!! Sei una signora che sa far valere quel grande dono che hai: la seduzione. Guardando queste foto mi sono...svegliato in tutti i sensi!! (non ci vuole molto a capirlo...!) Brava!! :wink:
Reply
pippone Ha scritto:Sono semplicemente...senza parole!! Sei una signora che sa far valere quel grande dono che hai: la seduzione. Guardando queste foto mi sono...svegliato in tutti i sensi!! (non ci vuole molto a capirlo...!) Brava!! :wink:
Big Grin
Coco Chanel
Reply
bravissima sensuelleen,oltre che come fotografa,donna,,sei una anche una brava cuoca,sai come prendere gli uomini per la gola.difficile resistere ad una presentazione così invitante.
se accidentalmente dovesse cadere dello zucchero a velo,sulle tuestupende calze,non bisogna aspettare e rovinarle e
siccome sono un buon leccatore, potrei pulirti a cominciare dai piedi e poi.poi.
Reply
LUKE Ha scritto:bravissima sensuelleen,oltre che come fotografa,donna,,sei una anche una brava cuoca,sai come prendere gli uomini per la gola.difficile resistere ad una presentazione così invitante.
se accidentalmente dovesse cadere dello zucchero a velo,sulle tuestupende calze,non bisogna aspettare e rovinarle e
siccome sono un buon leccatore, potrei pulirti a cominciare dai piedi e poi.poi.
....sto attenta...! Big Grin
Coco Chanel
Reply
la tua risposta mi è piaciuta,anche spiritosa.
però peccato per te,perchè le tue calze,ma anche il resto ritornerebbero come nuove.
Reply
LUKE Ha scritto:la tua risposta mi è piaciuta,anche spiritosa.
però peccato per te,perchè le tue calze,ma anche il resto ritornerebbero come nuove.
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)