Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black fss davanti e di dietro
Mira Ha scritto:Ma ditemi voi se è possibile, da delle bellissime foto di Albnylon, andare a finire a questi discorsi...........???
Forse si incavolerà un tantino.... :oops:
Capita un po' dappertutto e nei thread di tutti... A volte scherziamo, a volte parliamo sul serio :wink: Big Grin .
Alberto è una persona paziente, capirà Tongue ...
Reply
Mira Ha scritto:Ma ditemi voi se è possibile, da delle bellissime foto di Albnylon, andare a finire a questi discorsi...........???

se pensi al tuo "vi piace".... ed eri convinta che non avrebbe risposto nessuno .... 124 risposte e 255 viste!
Reply
freeair Ha scritto:

se pensi al tuo "vi piace".... ed eri convinta che non avrebbe risposto nessuno .... 124 risposte e 255 viste!
Allora dammi un altro dato: 9 pagine si erano raggiunte prima d' ora?
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:

Io credo di no Tongue
Che dici, Freeair?
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:se pensi al tuo "vi piace".... ed eri convinta che non avrebbe risposto nessuno .... 124 risposte e 255 viste!
Io credo di no Tongue
Che dici, Freeair?

eehhhm, dovrei controllare. Scusate però, la "contatrice ufficiale" d'esperienza ce l'abbiamo. Nastrorosa dove seiiiii?????
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Allora dammi un altro dato: 9 pagine si erano raggiunte prima d' ora?
Io credo di no Tongue
Che dici, Freeair?

eehhhm, dovrei controllare. Scusate però, la "contatrice ufficiale" d'esperienza ce l'abbiamo. Nastrorosa dove seiiiii?????
Giusto, è vero Tongue ! Chissà, però, se vuol ripetere l'esperienza Big Grin ...
Reply
Mi spiace deludervi.... ma: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=350">viewtopic.php?f=4&t=350</a><!-- l -->

10 pagine
Reply
freeair Ha scritto:Mi spiace deludervi.... ma: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=350">viewtopic.php?f=4&t=350</a><!-- l -->

10 pagine
eehhhh, potere delle coulotte di Alica! eh eh eh eh Tongue .....
Reply
Eh già, bravo freeair, promosso.
Ragazzi, vado a nanna, domani sveglia alle 8 che per me è l' alba.......................................................................... :zzzz: :yawn:
Notte a tutti, belli e brutti.......................... :wahaha: :wahaha: :wahaha:
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Mi spiace deludervi.... ma: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=350">viewtopic.php?f=4&t=350</a><!-- l -->

10 pagine
eehhhh, potere delle coulotte di Alica! eh eh eh eh Tongue .....

Cosichè di solito ronfi di più??? Poi siamo tutti uguali, eh? :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Piero, ma che bravo che sei, ma cosa ci fai tu a leggere un vocabolario del genere?

Ciao Mira, cosa ci faccio ?
Beh, non ci crederai, ma sono di origini "sicule" anch'io !
Reply
sognatrice Ha scritto:... certo che tante cose non le so! Big Grin

Se ignori certe cose come fai a sapere di non conoscerle ?

ed ecco che Sognatrice entra in un "loop" infinito :mrgreen:
Reply

Spero, anzi penso di no.
Tempo fa ho avuto modo di scambiare qualche mail in pvt con lui e ti posso assicurare che è una persona molto a modo.
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:... certo che tante cose non le so! Big Grin

Se ignori certe cose come fai a sapere di non conoscerle ?

ed ecco che Sognatrice entra in un "loop" infinito :mrgreen:
guarda, sono bravissima a fondermi il cervello e a rimuginare :lol: .... Mi mancano solo pure i suggerimenti dall'esterno e sono a posto Big Grin Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:guarda, sono bravissima a fondermi il cervello e a rimuginare :lol: .... Mi mancano solo pure i suggerimenti dall'esterno e sono a posto Big Grin Tongue ...

Non potendo dare il buon'esempio posso solo elargire cattivi consigli ... :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)