23-01-2009, 02:51 PM
mephisto.sex Ha scritto:Dài mephisto grazie ma non mi sembra il caso di fare una simile requisitoria a Sandro ke voleva solo trovare un modo per esprimere un semplice plauso alla femminilità...quella di Sognatrice appunto ke io stessa apprezzo molto...non lo conoscessi... :wink: come pure le sue battute tardo-goliardiche...ciao .sua mogliesandro120 Ha scritto:e' bello ammirarti rimanendo incantaticaro sandro penso ke tua moglie non abbia nulla da invidiare a sognatrice....io m incazzerei non poco al posto suo leggendo parole come "incantati"...sensualità "UNICA" :evil: "ci ispiri sempre??!!" espressioni destinate solo a colei ke,a quanto mi risulta ,è l oggetto incontrastato dei tuoi desideri O NO????....MA MISURA BENE LE PAROLE E GLI AGGETTIVI PRIMA DI SDILINQUIRTI IN COMPLIMENTI DI POSA .... :twisted: :angry1: lo so perkè l hai scritto ma ....UNICA è UN OFFESA KE NON LA MANDERà GIU
hai una sensualita' unica ed e' sempre bello vedere come indossi bene l'intimo. ci inspiri se 8) mpre continua cosi