Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze oggi?
Oggi collant lucidi 20 den! Ai quali ho apportato una modifica. Infatti ho praticato un foro sul davanti e le mutandine le porto sopra le calze. In questo modo, poiché mia moglie vuole che faccia la pipì seduta come le femmine, non devo calarmi i collant tutte le volte ma solo le mutandine! geniale no?
Reply
Oggi calzedonia 70 den setificate semicoprenti nere, molto calde ed avvolgenti, ieri pompea 30 den nere molto belle e confortevoli, mentre venerdì delle Elly modello serena RHT color castoro con reggicalze a 10 lacci comodissime, una sensazione impagabile sulle gambe.
Reply
ti tratti sempre bene Wink
Reply
Beh come tu sai cerco sempre, nel limite del possibile, di non farmi mancare nulla
Reply
Oggi collant Sanpellegrino modello seduction 15 den color sabbia e via con la signora a fare acquisti
Reply
Oggi golden lady repose 40den neri. Comodi e belli.
Reply
Oggi Calzedonia Soft touch setificate 70 den nere nonostante la danatura alta sembrano molto più leggere ed oltretutto sono molto confortevoli e belle da vedersi ... le gambe :lol: :lol: :lol:
Reply
hai ragione le elly sono fantastiche
baci
Reply
snoopy Ha scritto:Oggi golden lady repose 40den neri. Comodi e belli.
vero comodissimi e molto belli io li preferisco neri !!
Reply
Stamattina per andare al lavoro nonostante il freddo milanese, gonna a tubino nera, maglietta con manica 3/4 lilla, scarpe blu con tacco 12 e sopratutto collant Levante 20 den color antracite (ho fatto anche qualche foto)
Reply
oggi daino 20 den
Reply
Questa mattina nero 20 den, le stesse che portavo ieri sera quando sono uscito a cena.
Reply
Ripartiamo con il "diario di bordo" oggi delle Levante 20 den nere sotto ai pantaloni da uomo nonostante le temperature primaverili
Reply
Caronte ci fa mancare l'aria ma come si fa dopo aver comprato due vestitini nuovi a no provarli con un paio di calze 10 den ? Detto fatto, Cervin Capri gris foncè
Smile Smile
Reply
Stanotte pioggia battente, fresco, anzi freddo quasi, e così stamattina collant Wolford satin 20 den pantaloni, camicia e via al lavoro per il primo turno. Tongue Tongue
E voi avete ancora troppo caldo?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)