11-02-2010, 05:45 PM
.....ma senpre con sto segretario???
Ma dai prendi me e non ci pensiamo più! :omg: :goodjob:
Alberto (SEX_APPEAL)
aaa segretario cercasi
|
11-02-2010, 05:45 PM
.....ma senpre con sto segretario???
Alberto (SEX_APPEAL)
11-02-2010, 07:29 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.....ma senpre con sto segretario???:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla?????
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
12-02-2010, 12:23 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.....ma senpre con sto segretario???:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla????? .....ma certo! So fare tutto!!! Sarebbe un vero affare per te.......e penso anche per me visto le calze che ti piace indossare e non ultimo il soggetto!
Alberto (SEX_APPEAL)
12-02-2010, 05:08 PM
:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla????? [/quote]
.....ma certo! So fare tutto!!! Sarebbe un vero affare per te.......e penso anche per me visto le calze che ti piace indossare e non ultimo il soggetto![/quot sai fare la pasta frolla?????' ...questa mi piace..che un uomo cucinasse lo sapevo ...ma la pasta frolla è una novita'...bravo!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
12-02-2010, 07:24 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto: :grazie: !!!!!!:love:
Coco Chanel
19-02-2010, 04:21 PM
propio AAA che ridere ma che risposta aspettavi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
discus
19-02-2010, 05:13 PM
discus Ha scritto:propio AAA che ridere ma che risposta aspettavi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.ma che carino che sei!!!!! aahahahahahah sono spiritosa vedi?????? comunque sei licenziato ancora prima dell'assunzione!!!! :lol:
Coco Chanel
19-02-2010, 05:44 PM
Brava Sensuelle......così si trattano gli uomini.......ma allargarsi troppo!!! :yellowcard:
Alberto (SEX_APPEAL)
19-02-2010, 05:59 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sensuelle......così si trattano gli uomini.......ma allargarsi troppo!!! :yellowcard: :oops: ...e quando ce vo' ce vo'... :oops:
Coco Chanel
08-03-2010, 07:30 AM
L a classe non e' acqua ...complimenti!!... :roll: che eleganga.....
08-03-2010, 04:12 PM
taoming Ha scritto:L a classe non e' acqua ...complimenti!!... :roll: che eleganga..... GRAZIEEEEEEEE!!!!
Coco Chanel
09-03-2010, 03:52 PM
se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....
09-03-2010, 04:42 PM
trentaemmeuno Ha scritto:se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....tranquilli tutti...mi pare di averlo gia' detto che con il lavoro che faccio non ho bisogno di un segretario... era piu' una provocazione sulla donna manager...e la risposta l'ho data con il post di "san valentino"...poi la mia presentazione su questo forum e su come la penso veramente la trovi nel mio primissimo post: la donna se vuole puo' essere seducente sempre anche con pantofole se lo fa' prima per se stessa... :wink: tranquillo ora?
Coco Chanel
09-03-2010, 07:10 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....tranquilli tutti...mi pare di averlo gia' detto che con il lavoro che faccio non ho bisogno di un segretario... e va bene.....che dobbiamo fà!!!!!!!! pazienza :? :? |
« Precedente | Successivo »
|