Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
.....ma senpre con sto segretario???
Ma dai prendi me e non ci pensiamo più! :omg: :goodjob:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.....ma senpre con sto segretario???
:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla????? Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:.....ma senpre con sto segretario???
:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla????? Big Grin

.....ma certo! So fare tutto!!!
Sarebbe un vero affare per te.......e penso anche per me visto le calze che ti piace indossare e non ultimo il soggetto!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
:hmmm: ...Sai fare la pasta frolla????? Big Grin[/quote]

.....ma certo! So fare tutto!!!
Sarebbe un vero affare per te.......e penso anche per me visto le calze che ti piace indossare e non ultimo il soggetto![/quot

Big Grin sai fare la pasta frolla?????' ...questa mi piace..che un uomo cucinasse lo sapevo ...ma la pasta frolla è una novita'...bravo! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Big Grin :grazie: !!!!!!
:hi: :bingo:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Big Grin :grazie: !!!!!!
:hi: :bingo:
:love:
Coco Chanel
Reply
propio AAA che ridere ma che risposta aspettavi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
discus
Reply
discus Ha scritto:propio AAA che ridere ma che risposta aspettavi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ma che carino che sei!!!!!
aahahahahahah
sono spiritosa vedi?????? Big Grin
comunque sei licenziato ancora prima dell'assunzione!!!! :lol:
Coco Chanel
Reply
Brava Sensuelle......così si trattano gli uomini.......ma allargarsi troppo!!! :yellowcard:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sensuelle......così si trattano gli uomini.......ma allargarsi troppo!!! :yellowcard:

:oops: ...e quando ce vo' ce vo'... :oops:
Coco Chanel
Reply
L a classe non e' acqua ...complimenti!!... :roll: che eleganga.....
Reply
taoming Ha scritto:L a classe non e' acqua ...complimenti!!... :roll: che eleganga.....

Big Grin Big Grin Big Grin GRAZIEEEEEEEE!!!!
Coco Chanel
Reply
se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....
tranquilli tutti...mi pare di averlo gia' detto che con il lavoro che faccio non ho bisogno di un segretario...
era piu' una provocazione sulla donna manager...e la risposta l'ho data con il post di "san valentino"...poi la mia presentazione su questo forum e su come la penso veramente la trovi nel mio primissimo post: la donna se vuole puo' essere seducente sempre anche con pantofole se lo fa' prima per se stessa... :wink:
tranquillo ora? Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:se il segretario non ti serve più...dillo,così ci mettiamo tutti tranquilli....
tranquilli tutti...mi pare di averlo gia' detto che con il lavoro che faccio non ho bisogno di un segretario...
era piu' una provocazione sulla donna manager...e la risposta l'ho data con il post di "san valentino"...poi la mia presentazione su questo forum e su come la penso veramente la trovi nel mio primissimo post: la donna se vuole puo' essere seducente sempre anche con pantofole se lo fa' prima per se stessa... :wink:
tranquillo ora? Big Grin

e va bene.....che dobbiamo fà!!!!!!!! pazienza :? :?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)