Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
Glamourgirl Ha scritto:in questi giorni al lavoro indosso uno slip nero, whale tong, prima di rimettermi in coda verso casa vado in toilette e completo... calze (da combattimento) nere 15d o color carne (20d), rigorosamente sostenute da un 6 lacci.. e dato che i pantaloni sono di cotone con foderatura la sensazione che ne deriva..
.. estasiante Tongue
Sappiate che in auto ho sempre le scarpe, 5", e delle Rht e delle FF.. nn si sa mai, però E' veramente arduo resistere ad aprire le Point H Blue .... ma sono così rare che ci vuole un'occasione... :oops:
mi pare che nell'ultimo mese ti sia un po' evolut* nell'abbigliamento...?
ma non ho ancora capito se il 'girl' del nick è una realtà bio oppure un'aspirazione...
in ambo i casi continui a descriverci cose che ci incuriosisce poi vedere :wink:
Reply
la curiosità è femmina !!!

Comunque come già accennato in altri post.. sono senza degna modella..

appena ne incontro una disponibile.. allora sfogerò anche le scalmane della Cannon digitale....
Reply
Siamo in tanti (uomini) a portare i collant (e devo dire che indosso ci stanno veramente bene). Per scambiarci i nostri punti di vista, le nostre opinioni e le nostre esperienze in privato scriviamoci e stabiliamo un contatto stabile. Il mio indirizzo e.mail è: <!-- e --><a href="mailto:collantpantyhose@tiscali.it">collantpantyhose@tiscali.it</a><!-- e -->
A presto.
Reply
no tranquillo...anche io le indosso...anche sotto gli abiti maschili al lavoro; magari abbinato ad un corsetto in raso....una sensazione unica...!
Reply
baxitec Ha scritto:So comunque che alcune case produttrici di collant hanno anche la serie per uomini.... Vi risulta?

è vero
wolford anni fa aprì la strada, come descritto in uno storico (del 2002!) articolo apparso su repubblica
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.repubblica.it/online/societa/uomocollant/uomocollant/uomocollant.html">http://www.repubblica.it/online/societa ... llant.html</a><!-- m -->

più recentemente la prestigiosa ditta di calze gerbe ha aperto una sezione al collant per uomo
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.gerbe.com/shopdisplayproducts.asp?id=298">http://www.gerbe.com/shopdisplayproducts.asp?id=298</a><!-- m -->

jadesquared Ha scritto:no tranquillo...anche io le indosso...anche sotto gli abiti maschili al lavoro; magari abbinato ad un corsetto in raso....una sensazione unica...!

ma dai! ma non è scomodo???
Reply
://www.gerbe.com/shopdisplayproducts.asp?id=298

jadesquared Ha scritto:no tranquillo...anche io le indosso...anche sotto gli abiti maschili al lavoro; magari abbinato ad un corsetto in raso....una sensazione unica...!

ma dai! ma non è scomodo???[/quote]

Ma no. Se mettiamo noi donne il corsetto con i pantaloni non credo che per i maschietti sia tanto diverso.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma no. Se mettiamo noi donne il corsetto con i pantaloni non credo che per i maschietti sia tanto diverso.

infatti! io pensavo fosse scomodo anche per voi femminucce.

ma forse tutto dipende dalla qualità del corsetto, io ne ho provato uno acquistato su ebay, probabilmente di qualità infima, con gli elastici che si allungavano senza tener su le calze e gli occhielli per il laccio dietro che mi segavano la schiena. probabilmente quelli fatti "come si deve", oltre a costare un sacco, sono anche discretamente comodi
Reply
Su e-bay non si fanno smpre affaroni.I corsetti di marca o quelli che trovi qui da Omar sono fatti molto bene e non sono per niente fastidiosi, anzi. I corsetti migliori che ho mi sono costati un patrimonio e stanno su una meraviglia senza segnare o tirare.E' un vero peccato nasconderli sotto i vestiti tanto belli sono
Reply
io penso che chiunque provi ad indossare un paio di calze o dic ollant, maschio o femmina che sia, non può non ammettere che sia estremamente eccitante sentirsi contenuto in quel velo sensuale sentirsi partecipe di una immagine sexy che infine prende te stesso che ne sei l'artefice...per cui bando ai falsi moralismi, provate e poi vedrete che livelli raggiungerà la vostra eccitazione.
Reply
Condivido :mrgreen:
Reply
anche io adoro indossarle mi fanno una sensazine bellissima sulle cosce un massaggio una presenza, non so che ma è divino e piacevolissimo, resto sempre in tiro costante con loro adosso, amo del resto, come ora, indossare anche intimo femminile sotto i vestiti da maschio. Come dicevo ora ho un pati di mutandine bianche in pizzo, di una amica....è fantastico...............
Reply
No, tranquillo non sei il solo, io le indosso sempre quando ho l'occasione e per essere sincero, non ho fidanzate, mogli o compagne che condividano questa passione.Scrivimi, ci scambiamo qualche opinione in merito.
Reply
Creamy Ha scritto:tutti maschietti qua mi pare, ma sono l'unico che indossa calze e collant ?

Ci sono anch'io ad indossarli...
Devo però precisare che non indosso calze, ma esclusivamente collant Big Grin

Sia ben chiaro sono eterosessuale!
Purtroppo ci sono ancora molti ed ingiustificati pregiudizi verso il collant unisex Sad ..... per cui a volte sembra opportuno fare anche certe precisazioni!

Essere avvolti dai collant è qualcosa di sensazionale ed estremamente piacevole..
Sono fermamente convinto che ci sarebbero moltissimi uomini ad indossarli se solo li provassero almeno una volta.....
comunque impazzisco nel vedere gambe femminili avvolte in questo meraviglioso velo di nylon
Reply
Mi piacerebbe ravvivare l'argomento. visto che settembre è alle porte e la voglia di calze è tanta. Amo indossare le calze di nylon. Uso i collant quando vado a correre con la scusa che hanno un'azione dimagrante, uso le autoreggenti quando vado a fare il massaggio, e metto il reggicalze quando esco e sono particolarmente eccitato. Ovviamente tutto celato da pantaloni e tuta, ma se occorre faccio intavvedere il pizzo. Mia moglie sa di questa debolezza e non si preoccupa, visto che la passione rimane circoscritta. Maury
Reply
Bah!!! Leggo sempre di mogli o fidanzate consenzienti al vizietto del naylon, di eterosessuali che se indossano le calze, ovviamente premettono che sono eterosessuali .Non penso che questa sia una realtà veritiera.Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)