Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sara
ciao mira
ben tornata
Reply
mau Ha scritto:ciao mira
ben tornata
Grazie Mau, ciao a te !!
Reply
Ciao Mira, felice di risentirti.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
Mascalzone Ha scritto:Ciao Mira, felice di risentirti.
Un saluto, Mascalzone.
Grazie, saluti a te :-)
Reply
Mira,
ben tornata anche da parte mia,
Ora il forum è quasi al completo, manca solo Sognatrice che però ci osserva discretamente. :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sara, benvenuta e complimenti per la foto, buon proseguimento.
Approfitto del post per salutare tutti tutti tutti proprio tutti dopo la mia lunga assenza, scusatemi.
A breve ricomincio anche io :-)

Ben tornata e ben trovata e grazie per saluti....... Big Grin
Per questa volta la tua lunga assenza........la giustifichiamo....a presto..
Reply
Forse non e' questo il post per salutare il ritorno di Mira, ma in ogni caso mi unisco agli altri forumisti e con immenso piacere ti do il mio BENTORNATA.................ci sei mancata!!!!!!!!!!!!!............... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Forse non e' questo il post per salutare il ritorno di Mira, ma in ogni caso mi unisco agli altri forumisti e con immenso piacere ti do il mio BENTORNATA.................ci sei mancata!!!!!!!!!!!!!............... Big Grin Big Grin Big Grin
E' vero, sto invadendo lo spazio di "salelavita" e chiedo scusa. Esco immediatamente e apro un post tutto mio, intanto grazie
a Kenzy e Trentaemmeuno.
Reply
ciao sara,gurda cosa ho scritto,apposta per te,che ne pensi

Sara, indossa le calze ,cosi i tuoi pedini posso guardare.,
Sara, ti porterei ogni giorno al mare,
Sara,ti spalmerei la crema sulla schiena
Sara, .. tu sei bella.e .mi piacerrebe poterti spogliare.
Sara, farei con te ogni giorno l'amore,
Sara,indossa il perizoma e metti a vista quella zona..
Sara ,ti spalmarei di nutella per poterti mangiare.
Sara,riempieri di gelato la tua pelle,per poterti gustare.
Sara,quante cose con te farei
Reply
Ciao Sara benvenuta........anche se sono stato io assente per molto...............mi ricordi una certa persona che tempo fa come te si affacciò al sito da profana e che poi è diventata un pilastro coronando subito il tutto con il titolo di MissCalzediNylon2009!
Baci Sara e sbizzarrisciti ed esterna la tua sensualità con questo indumento fantastico ed irresistibile!
Kiss tesoro!
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
mamma mia che portamento e che visione! O.O
Reply
Mira Ha scritto:
kenzy Ha scritto:Forse non e' questo il post per salutare il ritorno di Mira, ma in ogni caso mi unisco agli altri forumisti e con immenso piacere ti do il mio BENTORNATA.................ci sei mancata!!!!!!!!!!!!!............... Big Grin Big Grin Big Grin
E' vero, sto invadendo lo spazio di "salelavita" e chiedo scusa. Esco immediatamente e apro un post tutto mio, intanto grazie
a Kenzy e Trentaemmeuno.
Dimenticavo anche Sea, grazie !!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)