Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che Sposa!!!
chi nn vorrebbe una sposa così???? :p
Reply
Che dire...
...senza parole!
Reply
ecco perchè dicono che è il giorno più bello... 8)
complimenti alla sposa e... anche allo sposo! :mrgreen:
Reply
Alica, se solo provo ad immaginare una donna come te ...impazzisco!! Complimenti, ti confermi donna di gran classe, mai volgare, sempre al di sopra di certi toni...e estremamente raffinata...bacio! Shy
Reply
alica Ha scritto:ciao umbertotnx....grazie mille...il mio maritino ricambia saluti e saluta tanto la signora...ok..?
a presto...
OK anche la signora ringrazia! ciao! Big Grin
Reply
I complimenti sono ormai scontati, posso solo dire che sei meravigliosa.
Una sposa cosi era tanto che non la vedevo. Qui non manca niente.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Sempre strepitosa,meravigliosa,ineguagliabile!!!!!!!Ciao Stradivari
Reply
Mi hai fatto venire la voglia di risposarmi!!!!!!!!! Comunque.........meravigliosa.
Reply
Be diciamo nel mio lavoro ho organizzato circa 1500 matrimoini.......intendo circa 9 anni di duro lavoro nella speranza di trovare una sposa cosi....porca loca mai.....COMPLIMENTIIIIIIIII....splendida sposa e sicuramente splendido matrimonio......ciauxxxxxx
Reply
No nn sono un fotografo, ho gestito e curato per una nota compagnia alberghiera a Milano il catering ed l'organizzazione di eventi mondani tra cui moltissimi matrimoni......nn il vostro purtroppoooo......ancora complimenti....ciuaxxxxx
Reply
fantastica!!!
Reply
Alica è sempre Alica ....
Le sue foto ritornano sempre a galla ...
Brava tortellina cara, approfitto per farti i miei complimenti, su questo post non ho mai scritto nulla e allora lo faccio adesso:
SEI BELLISSIMA!!!!
Reply
con calze e reggicalze bianco, sei molto seducente; quasi lo preferisco al nero
Reply
alica Ha scritto:
Moro Ha scritto:con calze e reggicalze bianco, sei molto seducente; quasi lo preferisco al nero

sia bianco che il nero ha il suo fascino....non saprei scegliere....mi piaciono tutti due.. Big Grin

col bianco sei ancora più favolosa
Reply
alica Ha scritto:...il mio maritino stasera non ce...quasi..quasi.... vado tirare fuori qualcosina...... di bianco... Big Grin
ecco, il maritino lavora e lei se la gode... :lol: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)