Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un paio di informazioni.
Vorrei sapere come si fà a mandare un messaggio privato ad un altro utente :oops:
visto che non trovo l'opzione. è per caso stata disabilitata?

per contattare membri dello staff come posso fare visto che la nuova sezione è interessante... Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:Vorrei sapere come si fà a mandare un messaggio privato ad un altro utente :oops:
visto che non trovo l'opzione. è per caso stata disabilitata?

per contattare membri dello staff come posso fare visto che la nuova sezione è interessante... Big Grin

Sto aggiornando un pò il forum e abiliterò i messaggi privati a breve... ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
come faccio ad accedere?
Reply
Ciao Omar,
scusami, sarò monotona ma non riesco assolutamente ad inserire immagini di nessun formato da nessuna parte.... :?:
Ho speranze di riuscirci in seguito?
Ho rimpicciolito di molto il formato come tu mi hai detto ma oggi proprio non va!!!
AIUTOOOO!
Ciao, Mira
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Omar,
scusami, sarò monotona ma non riesco assolutamente ad inserire immagini di nessun formato da nessuna parte.... :?:
Ho speranze di riuscirci in seguito?
Ho rimpicciolito di molto il formato come tu mi hai detto ma oggi proprio non va!!!
AIUTOOOO!
Ciao, Mira

Ma non so Mira per inserirle hai fatto come sempre? Vedo che altri postano non capisco..
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Ma non so Mira per inserirle hai fatto come sempre? Vedo che altri postano non capisco..[/quote]

Sto continuando a riprovare, ma niente, dimmi il massimo del formato così mi regolo ( KB o pixel....).
Ciao, grazie
Reply
Mira Ha scritto:Ma non so Mira per inserirle hai fatto come sempre? Vedo che altri postano non capisco..

Sto continuando a riprovare, ma niente, dimmi il massimo del formato così mi regolo ( KB o pixel....).
Ciao, grazie
[/quote]

450kb
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Ho inviato un mp all'administrator. Il messaggio rimane in posta in uscita. Sbaglio qualche procedura oppure non sono abilitato all'invio?
Grazie
Reply
sea Ha scritto:Ho inviato un mp all'administrator. Il messaggio rimane in posta in uscita. Sbaglio qualche procedura oppure non sono abilitato all'invio?
Grazie

Rimane in posta in uscita finchè l'utente a cui lai mandato si collega.
Ciao
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)