Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica ordine
Signor Rota buongiorno , a proposito delle autoreggenti che sto aspettando da novembre '07 ordine #1453, ho visto che le Gerbe cappuccino 15 den small sono arrivate mentre le Cette nere medium ancora latitano , mi chiedevo se fosse possibile cambiare in marrone, colore che mia moglie tra l'altro preferisce, le Cette medium (colore e taglia ad oggi presente in catalogo) e chiudere così l'ordine ? aspetto fiducioso una sua risposta
Reply
bob63 Ha scritto:Signor Rota buongiorno , a proposito delle autoreggenti che sto aspettando da novembre '07 ordine #1453, ho visto che le Gerbe cappuccino 15 den small sono arrivate mentre le Cette nere medium ancora latitano , mi chiedevo se fosse possibile cambiare in marrone, colore che mia moglie tra l'altro preferisce, le Cette medium (colore e taglia ad oggi presente in catalogo) e chiudere così l'ordine ? aspetto fiducioso una sua risposta

Si si può fare però per questo tipo di informazioni mi contatti via email altrimenti non riesco tener traccia di modifiche a ordini o altro.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Signor Rota buongiorno , a proposito delle autoreggenti che sto aspettando da novembre '07 ordine #1453, ho visto che le Gerbe cappuccino 15 den small sono arrivate mentre le Cette nere medium ancora latitano , mi chiedevo se fosse possibile cambiare in marrone, colore che mia moglie tra l'altro preferisce, le Cette medium (colore e taglia ad oggi presente in catalogo) e chiudere così l'ordine ? aspetto fiducioso una sua risposta

Si si può fare però per questo tipo di informazioni mi contatti via email altrimenti non riesco tener traccia di modifiche a ordini o altro.
Ho già provato a contattarla sia via e-mail che da "contattaci " di pnstockings senza risultato proverò ancora da pnstockings facendo riferimento all'ordine
grazie
Reply
e a volte il nostro sistema di antispam ci blocca delle email.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)