Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ok pronta per uscire...
Che sei un amore!!
Io adoro le gonne dritte con le camicette, e anche i foulards!
Hai una bella bocca, anche, Alica, e ti sta molto bene il rossetto rosso fuoco.
Reply
Ah, il Dior!... :wink:
Si, è vero, abbiamo gusti simili Smile
Reply
Si al Dior, ma senza quelle labbra....
Buongustaio
Reply
Sublime!
Reply
Sei bellissima amica mia! stai benissimo,anche a me piacciono quel tipo di camicie con una bella gonna a tubino.
Deborah
Reply
Labbra rosse, camicetta di raso o seta, gonna a tubo claze di nylon e tacchi..... una miscela davvero esplosiva.... attenta ALica... potresti fare saltare per aria i passanti quando sei in giro..... sei bellissima
Sunny
Reply
Sapete che vi dico? Secondo me è più sexy, femminile e intrigante un insieme gonna-camicetta (soprattutto quelle a vita normale, che mettono in evidenza la bella linea delle forme femminili: vita-fianchi-sedere), che una minigonna...
Reply
Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
Io mi vesto così solo in occasioni speciali perchè in una città piccola come la mia tutti si girano e io come sognatrice sono timidissima e i commenti mi imbarazzano
Reply
bellaAAAAAA!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
Io mi vesto così solo in occasioni speciali perchè in una città piccola come la mia tutti si girano e io come sognatrice sono timidissima e i commenti mi imbarazzano
confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:
una gonna a tubo o un tubino o ancora meglio un tajeur con gonna al ginocchio sono il massimo della sensualità! Big Grin

confermo umberto...mi trovi pienamente daccordo...un tallieur al ginocchio ...un completo...di gessato...con calza FF nera...x me è il maX Tongue
Reply
nastrorosa Ha scritto:Quoto inpieno l'ultimomessaggio di sognatricee penso che anche gli uomini preferiscano le gonne a tubo.
confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:
una gonna a tubo o un tubino o ancora meglio un tajeur con gonna al ginocchio sono il massimo della sensualità! Big Grin
Reply
Abbinamento perfetto, ti faccio anche io i complimenti, si vede che hai buon gusto
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
umbertotnx Ha scritto:confermo per la mia parte di... uomo! :mrgreen:

"Ca va sans dire", sono d'accordo, basta che si abbia la speranza che poi salgano, o scendano, a mostrarci i tesori!!

A proposito di bizzarrie dei computer, Umberto, hai notato che la risposta al tuo messaggio, in cui sei quotato, è stata, apparentemente inserita in precedenza alla tua ?!?
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:Eccomi pronta per uscire che ne dite?

Pronta per uscire...
Pronta per uscire...

Senti, Alica, e se stessimo a casa stasera? :wink:

Sei .... (beh, lo sai)... bellissima :!:
Buongustaio
Reply
Era uno scherzo (sei così bella e sexy, che viene voglia di stare con te in casa)

La festa......a Torino?
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)