Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso e nero
Stanno bene insieme. Mi piace che magari, sotto un abbigliamento insospettabile, io so di portare qualcosa del genere:
Reply
Una sera sono uscita col mio fidanzato, con questo sotto.
Secondo voi, meglio mutandine rosse o nere?
Ho messo poche foto su fotki, le ho fatte stasera, ma sono pessime... La prossima volta, luce del giorno! Comunque, con un po' di immaginazione...
Reply
buon giorno - Severine
ti abbiamo ammirata .....e complimenti da mia moglie
molto carino il fatto che tu ci tenga alle foto...a farle da te....molto puro il gesto....e molto erotico
abbracci sinceri
den15
Reply
Ciao sognatrice, davvero sexy, molto sexy. Bellissimo accoppiamento, io direi mutandina nera, di nylon trasparente con bordini rossi....... Che ne dici?
Bravissima.
Reply
den15 Ha scritto:buon giorno - Severine
ti abbiamo ammirata .....e complimenti da mia moglie
molto carino il fatto che tu ci tenga alle foto...a farle da te....molto puro il gesto....e molto erotico
abbracci sinceri
den15

Buongiorno anche a te Den, e un saluto anche a tua moglie! Smile
Si, mi diverto molto a farmele! Sono piuttosto cretiva, e si vede che viene fuori anche in questo Tongue
Reply
Mira Ha scritto:Ciao sognatrice, davvero sexy, molto sexy. Bellissimo accoppiamento, io direi mutandina nera, di nylon trasparente con bordini rossi....... Che ne dici?
Bravissima.

Grazie Mira, davvero ottimo consiglio. Indecisa tra rosso e nero... meglio tutti e due assieme Smile . Che siano un po' trasparenti fa in modo che si intravveda il reggicalze sotto. Questo insieme di cose dovrebbe movimentare cromaticamente il tutto.
Brava! :wink:
Reply
concordo... meglio una mutandina nera molto traparente! Big Grin
Reply
Immagina che io sono milanista! il rosso e nero li amo come colori.....concordo con una mutandina piu' sexy nera!
Reply
Mutandina neradecisamente chesi accorda meglio con il reggicalze. Io di solito faccio il tono su tono.Mi piace di più
Reply
A me piace di solito il tono su tono, ma anche spezzare. Dipende.
Reply
Io amo il tono su tono ma anche spezzare, tipo calze color carne con intimo bianco.... ma la mutandina sempre di velo trasparente :-) 8)
Reply
Ehhh, con queste trasparenze da viziosi! Tongue :wink:
Reply
Non direi visiosi, piuttosto amanti del vedo non vedo, della fantasia, delle emozioni, di tutto ciò che non è scontato ma che richiede comunque impegno e dedizione, passione ed energia..... un pò conquista. :wink:
Reply
Già, è bello impegnarsi con la fantasia. E' una nostra grande risorsa, lo si dovrebbe capire più spesso Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)