Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riso amaro
Per Mira Smile

Allegati
.jpg   photo-Riz-amer-Riso-amaro-1949-2.jpg (Dimensione: 76.59 KB / Download: 19)
.jpg   risoamaro2.jpg (Dimensione: 11.59 KB / Download: 246)
.jpg   riso-amaro-foto.jpg (Dimensione: 38.76 KB / Download: 22)
Reply
certo i piedi delle siciliane ..... (silvana mangano era siciliana) hanno una marcia in piu' ...mi dispiace per le nordiche.....
Reply
Spike Ha scritto:ehheheh immagino che tu sei siciliana...o sbaglio?? :mrgreen:
Io si, sono siciliana.............
Reply
E che siciliana......... beato l'invitato alla cena della Signora Mira :-)
E Silvana Mangano era davvero sensuale e il riso non era amaro ma molto dolce con lei.
Ciao Ciao
Reply
grazie sognatrice per esserti ricordata di questo film che mi piace tanto ............
Reply
Sono sempre attenta anche alle piccole cose Smile. Mi fa piacere, se riesco, fare dei piccoli regali.
Reply
sunnny_66 Ha scritto:E che siciliana......... beato l'invitato alla cena della Signora Mira :-)
E Silvana Mangano era davvero sensuale e il riso non era amaro ma molto dolce con lei.
Ciao Ciao
Sunny, sei sempre gentile con me, ti eleggerò come mio scudiero, mi raccomando, continua così.... Il tuo era percaso un auto-invito a cena da me???? Eeheheheheheeheh
Reply
Ciao Mira,
sinceramente l'invito a cena sarebbe graditissimo.... a me piace gustare le cose belle da tutti i punti di vista...... mi piace che tutti i miei sensi vengano stimolati e questo avviene spesso sia a tavola che con una donna.... gusto, tatto, olfatto, vista e udito.... pensa solo al piacevole suono del nylon quando le gambe sfregano insieme..... beh..... ti ho dato l'idea no ? Pensando al ruolo di scudiero...... avrebbe lati estremamente interessanti...... eh eh eh eh eh eh !!!!!!!
Simpatia e seduzione..... femmina d'altri tempi quale tu sei.... un pò come Silvana Mangano
Un RISO dolce
Sunny
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira,
sinceramente l'invito a cena sarebbe graditissimo.... a me piace gustare le cose belle da tutti i punti di vista...... mi piace che tutti i miei sensi vengano stimolati e questo avviene spesso sia a tavola che con una donna.... gusto, tatto, olfatto, vista e udito.... pensa solo al piacevole suono del nylon quando le gambe sfregano insieme..... beh..... ti ho dato l'idea no ? Pensando al ruolo di scudiero...... avrebbe lati estremamente interessanti...... eh eh eh eh eh eh !!!!!!!
Simpatia e seduzione..... femmina d'altri tempi quale tu sei.... un pò come Silvana Mangano
Un RISO dolce
Sunny
non so cosa dire per le tue bellissime parole........... :oops: :oops: :oops: Grazie
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)