Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie contrast
Meraviglia delle meraviglie

PS(io sn in chat ancora per un po')
Reply
Alèèèè!!! Altre foto di Alica!!!
Bellissime come sempre!
Bella scelta di colori, rosso e bianco, colori primari.
Ci esci, anche, con queste calze, Alica? A me piacciono quelle nere con la riga rossa... Non le porterei per uscirci, ma sarebbero un piccolo lusso segreto...
Reply
P.s.: la mia preferita è l'ultima, dove si intravvedono le labbra rosse (che fanno anche pendant col resto), la testiera del letto col suo gioco di linee sinuose, la lampada... Bella, davvero!
Reply
Bellissima come sempre! mi piacciono molto le tue scarpe!
Reply
Davvero a prova di coronarie.... devo dire che a te il bianco dona davvero..... e con quelle scarpe dai un tocco di classe al tutto.... bellissima.... seducente... candida....... in una parola......Divina.
Reply
Aspetto con grande curiosità come sempre ..... e poi pensavo che vista la qualità delle vostre foto, è quasi imbarazzante inserire le mie :-)
Reply
Oddio, le mie allora Big Grin ... Tremende Tongue
Reply
Tu Severine puoi usare tutti gli aggettivi tranne che ORRENDE quando parli di te....... Le tue foto sanno di realtà quotidiana... quindi di autenticità... ognuno in fondo ha la sua caratteristica peculiare ed è giusto che percorra quella strada.... sei l'esperta del forum no ? Quindi un punto di riferimento... Mitica :wink:
Reply
Ieri ne ho messe... forse non le hai viste....
Reply
Pensavo che quello che è bello è che ognuno di noi ha il suo particolare modo e le sue particolari caratteristiche, nel fare le foto Smile Ognuno porta qualcosa di tutto suo...
(P.s.: Sunny, le tue foto le hai messe qui o intendevi nella sezione cardiopalma?)
Reply
Nella sezione Cardiopalma ieri, qui ho inserito BIANCO E NERO .... CHE CONTRASTO, ma tu le hai viste quelle.... mi hai anche scritto il tuo commento.
Smack
Reply
Si! Certo, le ricordo bene Smile .
Mi sembrava strano che non avessi visto un nuovo topic...
Reply
alica Ha scritto:
sunnny_66 Ha scritto:Nella sezione Cardiopalma ieri, qui ho inserito BIANCO E NERO .... CHE CONTRASTO, ma tu le hai viste quelle.... mi hai anche scritto il tuo commento.
Smack
...vado vederle io che non le ho visto ancora

Insomma BASTA!!!!!
Faccio una: Mozione D'Ordine

D'ora in avanti, è fatto assoluto divieto, non solo di commentare, ma anche solo di citare le foto della sezione "Cardiopalma" in questa parte dl Forum!

Che vi vediate le foto solo tra voi... va bene (insomma... mica tanto).
Ma che veniate anche a farci invidia, non è gentile.
E' come uscire dal ristorante, e, vicino a dei poveri bimbi magri e affamati, mettersi a elencare e commentare i manicaretti appena mangiati. E, poi confidarsi quello che si ordinerà al pasto seguente. Non è morale!
Buongustaio
Reply
'Sta benedetta sezione, ma cos'ha, il miele?! :mrgreen: Tongue
Reply
severine...oh severine
lascia che tu sia sempre così....dò ragione ai commenti precedenti

la tua quotidianità ti rende giustizia del fatto che l'erotissmo è una cosa naturale....e per me che sono un funzionalista oltre al fatto che amo la creatività, è una manna dal cielo;

l'estetica ...segue la funzione.....dictat della cultura architettonica
le cose che sono funzionanti hanno un'estetica dentro...che non possono derogare ad altre categorie di pensiero......
vedi il barocco per esempio, forme aperte, ricche, visioni ridontanti.....elaborati poche funzionali

brava per come sei
ti amo!
den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)