Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altre foto
Proprio belle.Ho guardato tutto il tuo album e devo dire che questo è il set che preferisco
Reply
bella sognatrice...molto Vintage...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Proprio belle.Ho guardato tutto il tuo album e devo dire che questo è il set che preferisco

Ciao nastrorosa, ti ringrazio.
"Nastrorosa" dalla canzone di Battisti?" Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho caricato altre foto.
Sempre stesso link e stessa password.

ciao scusa,mi piacerebbe vedere le tue foto ,ma non riesco ad entrare perchè protetto da password.
come posso fare?
un caro saluto
Filos
Reply
Ciao Filos! Smile
Per tutti gli album la password è "sognatrice" (è scritta nella mia firma sotto, sotto il link).
Reply
Sognatrice non ti avevo fatto i complimenti! bella e brava!
Reply
Ciao 1982! Grazie!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao 1982! Grazie!

non c'è di che! Complimenti anche per l'arte "di arrangiarsi" fotografica!
Reply
Non riesco a starvi dietro.
Tregua.
Propongo meno foto tutte assieme, meno commenti stucchevoli e più spazio per quelli ragionati.
Alla Orazi e Curiazi.
Reply
sea Ha scritto:Propongo meno foto tutte assieme
Sea, ma mica ci siamo messe d'accordo sui tempi, eh! :mrgreen: Big Grin
Ognuno di noi lo fa quando può... e anche quando ha voglia ed estro!
In quanto a semplici ringraziamenti per le foto postate da parte di chi vede, e da parte di chi le ha fatte per i complimenti ricevuti, lo so, ci si ripete, ma alla fine rientra anche nelle semplice buona educazione... viene normale farlo. Guarda, meglio troppa attività che troppo poca... Magari questo tipo di interventi, sai, è quello che viene più immediato, lì per lì, appena viste le foto. Poi ci si può sempre tornare sopra... Questo si, mi farebbe piacere, qui concordo.
Smile
Reply
Il mio era un auspicio.
Il "tutte" si riferiva alle foto non alle fotografe.
Auspico poche foto alla volta, in modo da poterle apprezzare meglio.
Reply
Ah, adesso ho capito Smile .
Beh, diciamo che, visto che ci sono periodi "di magra" e periodi di abbondanza, in quelli di magra ci si può dedicare al "ripasso" :wink: ...
E' che è un po' difficile pianificare questa cosa... Anche perchè alcune sono monotematiche: anche se ce n'è più di una, comunque si tratta della stessa cosa vista in maniere diverse... Non so... io ve lo dico prima: quando mi viene lo sghiribizzo, non credo che riuscirò a trattenermi dallo sbizzarrirmi e dal metterle tutte :mrgreen: Big Grin .
E poi a me piace che, a un certo punto - sorpresa! - c'è tutto questo bel fiorire delle vostre foto!
Reply
Nastrorosa da un paio di collant che ho che haoono la riga rosa e in fondo un nastrino. Le posterò per farvi capire
Reply
Brava nastrorosa! "Illustraci" in senso letterale il significato del tuo nick! :wink: Big Grin
Aspetto le tue foto!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
sea Ha scritto:Propongo meno foto tutte assieme
Sea, ma mica ci siamo messe d'accordo sui tempi, eh! :mrgreen: Big Grin
Ognuno di noi lo fa quando può... e anche quando ha voglia ed estro!
In quanto a semplici ringraziamenti per le foto postate da parte di chi vede, e da parte di chi le ha fatte per i complimenti ricevuti, lo so, ci si ripete, ma alla fine rientra anche nelle semplice buona educazione... viene normale farlo. Guarda, meglio troppa attività che troppo poca... Magari questo tipo di interventi, sai, è quello che viene più immediato, lì per lì, appena viste le foto. Poi ci si può sempre tornare sopra... Questo si, mi farebbe piacere, qui concordo.
Smile

straquoto al 100%
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)