Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x sognatrice-richiesta consiglio
ciao
volevo approfittare della tua esperienza per un consiglio sulla vestibilità delle cervin rht bicolore
essendo mia moglie fisicamente simile a te in altezza e n° di scarpe.

ti ringrazio in anticipo
ciao
Reply
Ciao loreto!
Allora, a me le Cervin vestono molto bene, nonostante la rigidità. Prendo la 1^ ed è perfetta in lunghezza e larghezza per me. Solo l'ultimo paio che ho preso mi sta un po' grande di piede, le altre che ho no. Ma come ho detto, con queste calze in genere (non solo Cervin), fabbricate coi vecchi metodi, è possibile che capitino delle differenze tra paio e paio: nel piede, nella lunghezza, ecc. Per esempio, ho un paio di Touchable taglia S che mi sta molto più piccolo della XS della stessa marca... Quindi può capitare un po' con tutte.
Per il resto, è questione di provare come ci si trova Smile
Reply
ciao grazie della risposta.
la cosa di cui non sono sicuro è la seguente:
la taglia s corrisponde a una 1 o devo cercare un xs?
su pnstockings hanno la s non la prima

ciao
grazie ancora
Reply
La small è la taglia più piccola che fa la Cervin. Si, è una 1^.
Reply
grazie sei stata gentilissima
proverò l'acquisto.
tra l'altro,è una mia impressione o i rinforzi soprattutto nel rosa-nero si notano poco?
Reply
In genere i rinforzi nella Cervin sono un po' più leggeri di marche come Touchable, Gio e Ars Vivendi. Ancora più trasparenti sono i rinforzi nelle Gerbe. Naturalmente, più aumenta la denaratura, più saranno evidenti; quelli delle Cervin da 15 (come le bicolor) lo sono mediamente (io ho solo quelle con balza rossa con nero e balza nera con nudo).
(P.s.: per le Ars Vivendi, i rinforzi sono praticamente invisibili nelle Diva da 10 den. Il materiale nelle Diva è uguale alle Cervin, quindi sono rigide, mentre quelle da 15 sono molto simili alle Touchable).
Reply
rinnovo i ringraziamenti e ti saluto

non appena farò l'acquisto se vuoi ti farò sapere

ciao

ps:complimenti per le foto ,l'ingegno sartoriale e la classe della modella
Reply
Grazie loreto Smile

...Ma che vedo qui di lato?! Ma che mi avete dato la medaglia?! Big Grin Tongue Per la parlantina quando parlo di calze? :mrgreen:
:oops: Grazie!! :oops:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)