13-03-2008, 12:31 AM
alica Ha scritto:eeeeeeee lo zucchero...Che fai, l'"avvocato del diavolo" ? Vuoi dar ragione a quei maschietti che dicono che siamo uno strazio solo perchè ci piace andare in giro per negozi? :wink: :mrgreen:
Le coulotte
|
13-03-2008, 12:31 AM
alica Ha scritto:eeeeeeee lo zucchero...Che fai, l'"avvocato del diavolo" ? Vuoi dar ragione a quei maschietti che dicono che siamo uno strazio solo perchè ci piace andare in giro per negozi? :wink: :mrgreen:
13-03-2008, 12:55 AM
Ma che strazio!!!Siete tre donne stupende, belle, intriganti , sexi e simpatiche. Vedervi assieme sarebbe il massimo, in uno scorcio di vita quotidiana, magari sedute a tavolino con in mostra le vostre belle gambe inguainate in queste meravigliose calze. L'immaginazione poi và a quello che stà ancora più sotto. Veramente da sballo!!!!!!!!!
Baci a tutte tre.
13-03-2008, 01:04 AM
Buonanotte, gentilissimo e fantasioso red!!
13-03-2008, 02:50 PM
alica Ha scritto:Beh, certo, se non si svegliava così.....Mira Ha scritto:e si brave a tutte tre...sognatrice Ha scritto:Ma figurati Alica ... a quanto pare era un desiderio recondito di tutte noi!Allora brave tutte e tre.....
13-03-2008, 02:51 PM
sognatrice Ha scritto:Le donne sono il sale! :wink:Le donne sono il sale, lo zucchero e..... il pepe...!!! :wink: :wink:
13-03-2008, 02:53 PM
red Ha scritto:Ma che strazio!!!Siete tre donne stupende, belle, intriganti , sexi e simpatiche. Vedervi assieme sarebbe il massimo, in uno scorcio di vita quotidiana, magari sedute a tavolino con in mostra le vostre belle gambe inguainate in queste meravigliose calze. L'immaginazione poi và a quello che stà ancora più sotto. Veramente da sballo!!!!!!!!!Che bei complimenti red, ti immagini vederci tutte e tre in giro insieme, a fare le gallinelle e a mostrare le nostre gambine sante...... Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta e per tutti i gusti...
13-03-2008, 02:54 PM
Citazione:Beh, certo, se non si svegliava così.....Eh eh eh, Mira! Hai ragione ...
13-03-2008, 02:55 PM
Mira Ha scritto:Bravissima! :wink:sognatrice Ha scritto:Le donne sono il sale! :wink:Le donne sono il sale, lo zucchero e..... il pepe...!!! :wink: :wink:
13-03-2008, 02:55 PM
alica Ha scritto:grazie red...devo dire che siamo um bel trio..ma non ci scordiamo anche di mira!!Grazie Alica x avermi pensato, credo però che red si riferisse anche a me, almeno credo, dai discorsi rivolti al femminile....
13-03-2008, 02:57 PM
Mira Ha scritto:Si, anche io lo penso, parlava di tutte e tre noi.alica Ha scritto:grazie red...devo dire che siamo um bel trio..ma non ci scordiamo anche di mira!!Grazie Alica x avermi pensato, credo però che red si riferisse anche a me, almeno credo, dai discorsi rivolti al femminile....
13-03-2008, 02:58 PM
sognatrice Ha scritto:Ciao sognatrice, buon pomeriggio..Citazione:Beh, certo, se non si svegliava così.....Eh eh eh, Mira! Hai ragione ...
13-03-2008, 03:00 PM
Anche a te Mira!
13-03-2008, 03:09 PM
sognatrice Ha scritto:Anche a te Mira!Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!! Sto già facendomi i calcoli su cosa mettere e, vista la bellissima e calda giornata, metterò delle FF ma molto chiare, tanto per non essere troppo sfacciata.... :wink: Che ne dici?
13-03-2008, 03:14 PM
Mira Ha scritto:La primavera mette addosso tanto buonumore e voglia di sfoggiare tante belle gonne!sognatrice Ha scritto:Anche a te Mira!Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!! Le ff direi chiare, si :wink: Allora buona passeggiata! Raccontaci poi... io come sai ancora non le ho mai messe, le ff, per uscire.
13-03-2008, 03:18 PM
sognatrice Ha scritto:Dai sognatrice, buttati, non preoccuparti degli sguardi. Vedrai che soddisfazioni....Mira Ha scritto:La primavera mette addosso tanto buonumore e voglia di sfoggiare tante belle gonne!sognatrice Ha scritto:Anche a te Mira!Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!! Vado, ti racconterò stasera. Un bacio |
« Precedente | Successivo »
|