Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
alica Ha scritto:eeeeeeee lo zucchero...
Che fai, l'"avvocato del diavolo" Tongue ? Vuoi dar ragione a quei maschietti che dicono che siamo uno strazio solo perchè ci piace andare in giro per negozi? :wink: :mrgreen:
Reply
Ma che strazio!!!Siete tre donne stupende, belle, intriganti , sexi e simpatiche. Vedervi assieme sarebbe il massimo, in uno scorcio di vita quotidiana, magari sedute a tavolino con in mostra le vostre belle gambe inguainate in queste meravigliose calze. L'immaginazione poi và a quello che stà ancora più sotto. Veramente da sballo!!!!!!!!!
Baci a tutte tre.
Reply
Buonanotte, gentilissimo e fantasioso red!! Tongue
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma figurati Alica Smile ... a quanto pare era un desiderio recondito di tutte noi!
Allora brave tutte e tre..... Tongue
e si brave a tutte tre...
ma scusate vi siete accorte che da quando ci siamo qui noi il forum si e svegliato?siamo um bel trio...
Beh, certo, se non si svegliava così.....
Reply
sognatrice Ha scritto:Le donne sono il sale! :wink:
(e lo zucchero Tongue ...)
Le donne sono il sale, lo zucchero e..... il pepe...!!! :wink: :wink:
Reply
red Ha scritto:Ma che strazio!!!Siete tre donne stupende, belle, intriganti , sexi e simpatiche. Vedervi assieme sarebbe il massimo, in uno scorcio di vita quotidiana, magari sedute a tavolino con in mostra le vostre belle gambe inguainate in queste meravigliose calze. L'immaginazione poi và a quello che stà ancora più sotto. Veramente da sballo!!!!!!!!!
Baci a tutte tre.
Che bei complimenti red, ti immagini vederci tutte e tre in giro insieme, a fare le gallinelle e a mostrare le nostre gambine sante...... Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta e per tutti i gusti... Tongue
Reply
Citazione:Beh, certo, se non si svegliava così.....
Eh eh eh, Mira! Hai ragione Big Grin Tongue ...
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Le donne sono il sale! :wink:
(e lo zucchero Tongue ...)
Le donne sono il sale, lo zucchero e..... il pepe...!!! :wink: :wink:
Bravissima! :wink:
Reply
alica Ha scritto:grazie red...devo dire che siamo um bel trio..ma non ci scordiamo anche di mira!!
buona notte..
Grazie Alica x avermi pensato, credo però che red si riferisse anche a me, almeno credo, dai discorsi rivolti al femminile....
Reply
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:grazie red...devo dire che siamo um bel trio..ma non ci scordiamo anche di mira!!
buona notte..
Grazie Alica x avermi pensato, credo però che red si riferisse anche a me, almeno credo, dai discorsi rivolti al femminile....
Si, anche io lo penso, parlava di tutte e tre noi.
Reply
sognatrice Ha scritto:
Citazione:Beh, certo, se non si svegliava così.....
Eh eh eh, Mira! Hai ragione Big Grin Tongue ...
Ciao sognatrice, buon pomeriggio.. Tongue
Reply
Anche a te Mira! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche a te Mira! Big Grin
Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!!
Sto già facendomi i calcoli su cosa mettere e, vista la bellissima e calda giornata, metterò delle FF ma molto chiare, tanto per non essere troppo sfacciata.... :wink:
Che ne dici?
Reply
Mira Ha scritto:
Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!!
Sto già facendomi i calcoli su cosa mettere e, vista la bellissima e calda giornata, metterò delle FF ma molto chiare, tanto per non essere troppo sfacciata.... :wink:
Che ne dici?
La primavera mette addosso tanto buonumore e voglia di sfoggiare tante belle gonne!
Le ff direi chiare, si :wink:
Allora buona passeggiata! Raccontaci poi... io come sai ancora non le ho mai messe, le ff, per uscire.
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Che ne dici?
La primavera mette addosso tanto buonumore e voglia di sfoggiare tante belle gonne!
Le ff direi chiare, si :wink:
Allora buona passeggiata! Raccontaci poi... io come sai ancora non le ho mai messe, le ff, per uscire.
Dai sognatrice, buttati, non preoccuparti degli sguardi. Vedrai che soddisfazioni....
Vado, ti racconterò stasera. Un bacio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)