Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze corte
Anche io. Se si deve bloccare che si blocchi per me. Di solito le altre le commentiamo insieme al supermercato e lui è vermente spietato.
Certo che me le immagino le mogli col mattarello pronte a tirarlo in testa ai mariti. E anche se guardano che male c'è? Se una è bellae merita come te Mira è giusto che venga guardata. Che si diano da fare lemogli per attiraregli sguardi dei mariti. io il mio lo distolgopersino dallepartitedi calcio :twisted:
Reply
Complimenti! Riesci in una bella impresa! Big Grin Tongue
(comunque, per fortuna al mio fidanzato il calcio non interessa...)
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Eh eh, Mira! :wink: Big Grin
Oggi pomeriggio ero al supermercato con il mio campagno, avevo le gerbe FF abbastanza corte, come foto sopra, e una gonna poco sopra il ginocchio, con un piccolo spacco dietro. Dopo siamo andati al bar e abbiamo preso un caffè seduti al tavolo, ho accavallato le gambe e, come per magia, è venuta fuori la banda della calza........... Ebbene, i mariti che accompagnavano le loro mogli alle casse si sono bloccati all'unisono, e le mogli hanno cominciato ad irritarsi, hai presente il toro incavolato al punto che gli esce il vapore dalle narici....??? Uno spettacolo formidabile.... Che divertimento...!!!
...eeeeeee una volte e successo anche a me..facevo la spesa con mio marito e mi sono piegata per prendere una cosa da un scafale basso...i mariti delle altre donne sono rimasti bloccati e le moglie sono diventate rosse dalla rabbia!!!
Eheheh... sono soddisfazioni... :wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anche io. Se si deve bloccare che si blocchi per me. Di solito le altre le commentiamo insieme al supermercato e lui è vermente spietato.
Certo che me le immagino le mogli col mattarello pronte a tirarlo in testa ai mariti. E anche se guardano che male c'è? Se una è bellae merita come te Mira è giusto che venga guardata. Che si diano da fare lemogli per attiraregli sguardi dei mariti. io il mio lo distolgopersino dallepartitedi calcio :twisted:
ciao nastrorosa, per fortuna neanche il mio compagno è attratto dal calcio o formula 1 o altre .......... . Un pensiero in meno per me!!!
Reply
Spike Ha scritto:Ecco io una cosa cosi a mia moglie non la farei mai.Credo che ci voglia sempre rispetto per l altro e non e' carino mettersi a sbavare anche per una supergnocca in reggicalze in sua presenza.A me darebbe fastidio se lo facesse lei.Ma io sono tipo a parte eh! :mrgreen:
Anche il mio fidanzato è così, che bello! Mi fa sentire la più bella... Sono sempre così tranquilla e rilassata con lui, anche da questo punto di vista. Se poi ci sono delle gran belle ragazze, ci scherziamo su insieme, è chiaro che sono belle e si fan guardare, ma prendiamo tutto con spirito. Lo amo! Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)