Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mp
Devo avere qualche problema con i messaggi privati, oggi... O rimangono bloccati o scompaiono. Oltre a Deborah, chi mi ha scritto?! Se mi ha scritto qualcun altro, per favore mi riscriva (mi compare la finestra pop-up di avviso, ma il messaggio non c'è).
Reply
Ciao Severine,

io ti ho inviato un MP ma risulta in uscita,
comunque se vuoi sono in chat

Un bacio

SUNNY
Reply
PER OMAR:

Ciao, è da ieri che i miei MP rimangono "parcheggiati" in POSTA IN USCITA.
Avevo provato a scriverti un MP ma è ancora fermo li.
Sai se c'è qualche problema ?

Grazie
SUNNY
Reply
per primo controllate se non avete raggiunto la capacità massima dei messaggi in arrivo, il massimo è 50 se avete raggiunto il massimo i messaggi non vengono recapitati e vengono parcheggiati in Messaggi salvati.
I messaggi che vengono spediti rimangono in messaggi in uscita finche l'utente destinatario non si collega al forum, una volta che si collega il messaggio viene recapitato.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Grazie Omar, ora capisco perchè rimanevano li.....
Sempre gentile e esaustivo
E poi io ammetto la mia ignoranza :-(
Reply
Come si fa a cancellare i messaggi?

pnstockings Ha scritto:per primo controllate se non avete raggiunto la capacità massima dei messaggi in arrivo, il massimo è 50 se avete raggiunto il massimo i messaggi non vengono recapitati e vengono parcheggiati in Messaggi salvati.
I messaggi che vengono spediti rimangono in messaggi in uscita finche l'utente destinatario non si collega al forum, una volta che si collega il messaggio viene recapitato.
Reply
1982 Ha scritto:Come si fa a cancellare i messaggi?

pnstockings Ha scritto:per primo controllate se non avete raggiunto la capacità massima dei messaggi in arrivo, il massimo è 50 se avete raggiunto il massimo i messaggi non vengono recapitati e vengono parcheggiati in Messaggi salvati.

Li selezioni spuntando il riguadro a destra poi vai in fondo alla pagine e trovi un menu a tendita selezioni cancella messaggi clicchi sul pulsante "Vai" e il gioco è fatto.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Grazie Omar, ora capisco perchè rimanevano li.....
Sempre gentile e esaustivo
E poi io ammetto la mia ignoranza :-(

Figurati sono qui per aiutarvi.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
per cancellare Mp:
Panenllo di controllo Utente-Messaggi privati-messaggi spediti-spunta su "seleziona"-menu a tendina-cancella selezionati

edit: ops non avevo visto la risposta di Omar! :oops:
Reply
pnstockings Ha scritto:
1982 Ha scritto:Come si fa a cancellare i messaggi?

Li selezioni spuntando il riguadro a destra poi vai in fondo alla pagine e trovi un menu a tendita selezioni cancella messaggi clicchi sul pulsante "Vai" e il gioco è fatto.

GRAZIEEEEEEEEEE
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)