Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dilemma...
ciao ragazze,sapevo di incontrare i vostri favori mettendo queste.Le regalai a mia moglie tre anni fà,pagate un bel pò,ma indossate 2 volte appunto perchè camminando il cinturino ,senza fibbietta ,scivolava dal tallone.Per me questi sandali son il massimo del fetish e dell'eleganza.Come diceva nel post precedente sognatrice,credo pure io che questo tipo di calzatura mostri il piede nella sua eleganza senza accorciare la gamba e slanciando di più.Colgo l'occasione per dire che in questi giorni di bel tempo e temperature gradevoli,ho notato più di un signora con sandaletti aperti in punta e tallone senza calze,anche se siamo solo a metà marzo.
saluti carissimi
Reply
filos71 Ha scritto:ciao ragazze,sapevo di incontrare i vostri favori mettendo queste.Le regalai a mia moglie tre anni fà,pagate un bel pò,ma indossate 2 volte appunto perchè camminando il cinturino ,senza fibbietta ,scivolava dal tallone.Per me questi sandali son il massimo del fetish e dell'eleganza.Come diceva nel post precedente sognatrice,credo pure io che questo tipo di calzatura mostri il piede nella sua eleganza senza accorciare la gamba e slanciando di più.Colgo l'occasione per dire che in questi giorni di bel tempo e temperature gradevoli,ho notato più di un signora con sandaletti aperti in punta e tallone senza calze,anche se siamo solo a metà marzo.
saluti carissimi
Si, non si vede l'ora, non capisco... E' così bella la stagione media!
Gli viene freddo d'estate, però, a quanto pare, visto che poi mettono gli stivali...
Reply
Spike Ha scritto:Si tristissime...gia qualcuna senza calze...e con gli stivali
Mah, più che triste lo trovo ridicolo... Non ha senso.
Reply
La moda ti fa mettere perfino gli stivali per andare a pesca se per caso si vedono sulle passerelle. Io a volte indosso quelli da pioggia ma perchè girando in bici con i temporali almeno non mi becco l'influenza. Una sera però unragazzo che credevonemmeno badasse a queste cose mi ha detto che le donne devono sempre mettersi i tacchi e che non mi voleva vedere più con quegli stivali (pioveva ed eravamo in palestra).
Togliersi le calze adesso però no. Io comincio a maggio e non prima. D'estate nonle metto perchè mi fanno sudare e sono allergica al mio sudore
Reply
nastrorosa Ha scritto:La moda ti fa mettere perfino gli stivali per andare a pesca se per caso si vedono sulle passerelle. Io a volte indosso quelli da pioggia ma perchè girando in bici con i temporali almeno non mi becco l'influenza. Una sera però unragazzo che credevonemmeno badasse a queste cose mi ha detto che le donne devono sempre mettersi i tacchi e che non mi voleva vedere più con quegli stivali (pioveva ed eravamo in palestra).
Togliersi le calze adesso però no. Io comincio a maggio e non prima. D'estate nonle metto perchè mi fanno sudare e sono allergica al mio sudore
Io d'estate se ci sono delle occasioni particolari (e se non fa troppo caldo, comunque).
Poi, non si può sempre badare alle aspettative degli altri... Dì a quel ragazzo che tu metterai i tacchi con la pioggia e dopo la palestra quando lui, nella stessa occasione, metterà i sandaletti del mare, perchè a te gli uomini ti eccitano così...
Reply
capisco e concordo in pieno che in estate le calze di nylon,con quel caldo,sono insopportabili.però ragazze,mi rivolgo a voi,e sò di sfondare una porta aperta,non trovate che le calze velate in una donna portate con un sandalo aperto,siano il massimo dell'eleganza e della seduzione?
per farvi notare,anche adesso preferite quelle squallide calze 40 den coprenti oppure quelle velate a 15/20 debari...
conosco ragazze e donne che non hanno mai portato i sandali con le calze,mia moglie che strappassionata pur di mettere i sandali in marzo e aprile non disdegna la calza velata col sandalo aperto...
a voi la parola
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:La moda ti fa mettere perfino gli stivali per andare a pesca se per caso si vedono sulle passerelle. Io a volte indosso quelli da pioggia ma perchè girando in bici con i temporali almeno non mi becco l'influenza. Una sera però unragazzo che credevonemmeno badasse a queste cose mi ha detto che le donne devono sempre mettersi i tacchi e che non mi voleva vedere più con quegli stivali (pioveva ed eravamo in palestra).
Io d'estate se ci sono delle occasioni particolari (e se non fa troppo caldo, comunque).
Poi, non si può sempre badare alle aspettative degli altri... Dì a quel ragazzo che tu metterai i tacchi con la pioggia e dopo la palestra quando lui, nella stessa occasione, metterà i sandaletti del mare, perchè a te gli uomini ti eccitano così...

se c'è una cosa che non sopporto sono gli uomini con i sandaletti,sono ridicoli...
Reply
filos71 Ha scritto:...appunto perchè camminando il cinturino ,senza fibbietta ,scivolava dal tallone.

Non trovate che sia un gesto pieno di seduzione, ancorchè involontaria, quello di una donna che si tira sù il cinturino scivolato sul tallone???

Oddio ma non sarò mica malato!!!!???? :roll: :roll:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
filos71 Ha scritto:capisco e concordo in pieno che in estate le calze di nylon,con quel caldo,sono insopportabili.però ragazze,mi rivolgo a voi,e sò di sfondare una porta aperta,non trovate che le calze velate in una donna portate con un sandalo aperto,siano il massimo dell'eleganza e della seduzione?
per farvi notare,anche adesso preferite quelle squallide calze 40 den coprenti oppure quelle velate a 15/20 debari...
conosco ragazze e donne che non hanno mai portato i sandali con le calze,mia moglie che strappassionata pur di mettere i sandali in marzo e aprile non disdegna la calza velata col sandalo aperto...
a voi la parola
A me capita, come ho detto, la calza col sandalo (ma che sia supervelata!).
Però mi capita anche la calza 40 den... (ma ne ho già parlato altrove).
Reply
No io mai sandali e calze. Per me i sandali solo in estate e a piede nudo. Ecomunque ho una domanda per tutti i maschietti. Ma voi siete sempre eleganti e con le scarpe perfette?
Reply
nastrorosa Ha scritto:No io mai sandali e calze. Per me i sandali solo in estate e a piede nudo. Ecomunque ho una domanda per tutti i maschietti. Ma voi siete sempre eleganti e con le scarpe perfette?
Anche io sandali solo in estate, e con le calze magari in occasioni particolari.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ecomunque ho una domanda per tutti i maschietti. Ma voi siete sempre eleganti e con le scarpe perfette?
Ecco, Nastrorosa, vedo che tu hai colto cosa intendevo dirti prima :wink: ... Brava! Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:E comunque ho una domanda per tutti i maschietti. Ma voi siete sempre eleganti e con le scarpe perfette?

certo che no, ma sapendo di non dare il buon esempio non posso far altro che che dare cattivi consigli ...

un bacione a tutte quante, ma ora devo scollegarmi
Reply
poche volte,il guaio è che molte ragazze tendono ad imitarci...
saluti carissimi
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)