Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un piccolo regalino
Un pensiero di dolcezza per voi.
(è un nuovo arrivato nella "famiglia"...)

Allegati
.jpg   DSCF1426.jpg (Dimensione: 127.13 KB / Download: 378)
Reply
ma è dolcissimoooo!!!! che bello!!!
Reply
E dal vivo è ancora più bello! Tongue
Reply
Me l'ero persa.Troppo belloe dolce. Il mio è un soriano rosso di tre anni. Luiperò vive con i miei cosìcome canee canarini. Con me vive solo il superpeloso coniglio
Reply
Che bello deve essere un coniglietto!
Con me vivrà, quando finalmente certi progetti si concretizzeranno, il cane pasticcione (e ingombrante) del mio fidanzato!...
Reply
Com'è teneroooooo!
Grazie sognatrice per i tuoi pensieri gentili.
Reply
Meraviglioso !!! come l'avete chiamato ?
Reply
Niente nomi ancora... I nomi poi, di solito, glieli metto io quando crescono un pochino e viene fuori il temperamento particolare di ognuno. Oppure per le caratteristiche fisiche. Insomma, vengono fuori spontanei Smile ...
Ieri questo qui se ne stava seduto e guardava in alto miagolando impercettibilmente con la sua vocina... mamma mia, lo avrei strapazzato di baci!!
Reply
Anche se non sono un grande amante dei gatti (preferisco i cani), quando sono cosi piccini fanno tenerezza..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Anche se non sono un grande amante dei gatti (preferisco i cani), quando sono cosi piccini fanno tenerezza..
Anche noi preferivamo i cani. Ma poi, quando ce l'hai, ti affezioni e appassioni alla qualsiasi Big Grin ...
Reply
Anche noi per anni abbiamo avuto solo cani e canarini ma quandoè arrivatoil gatto persino mio padre che ai gatti tirava con la fionda si è affezzionato a lui.
Il coniglietto è stupendo ma molla un sacco di pelo e sono sempre col folletto in mano a passare la casa e poi si è tranciato i cavi del telefono due volte e se non sto attenta si mangia le piante. Però è buffo ed è come un gatto. Saltasul divano e si accoccola aspettando carezze. Fosse per me avrei uno zoo(serpenti esclusi perchè mi fanno paura)
Reply
nastrorosa Ha scritto:Anche noi per anni abbiamo avuto solo cani e canarini ma quandoè arrivatoil gatto persino mio padre che ai gatti tirava con la fionda si è affezzionato a lui.
Il coniglietto è stupendo ma molla un sacco di pelo e sono sempre col folletto in mano a passare la casa e poi si è tranciato i cavi del telefono due volte e se non sto attenta si mangia le piante. Però è buffo ed è come un gatto. Saltasul divano e si accoccola aspettando carezze. Fosse per me avrei uno zoo(serpenti esclusi perchè mi fanno paura)
Sono affettuosi, allora, i coniglietti? E giocano? In che modo interagiscono con le persone?
Menomale erano i cavi del telefono e non della corrente!! Certo devi stare attenta, rischia anche di farsi male (per non dir di peggio...).
Quello che dici su tuo padre, è verissimo Big Grin , eh eh...
Reply
i coniglietti ariete che sono quelli come il mio ovvero quelli con le orecchie lunghe verso il basso sono come gattini. Il mio Nestor è un vero ruffiano. Salta sul divano e per dare i bacini comincia a leccare le mani. se però fai un gesto che non gli piace si gira e soffia facendo un verso simile ad un grugnito. Sembra proprio un gatto. A volte mi ha anche morso ma senza farmi male. Fa ridere perchè fa dei gran salti. Di solito è abbastanza libero di girare ma devo stare attenta. Non rischia la scossa perchè è furbo. Ha tre anni e da quando ce l'ho ha già fatto fuori 3 cavi dell'antenna televisiva a mio padre,l'alimentatore delle casse del computer dei miei e ha tentato di far fuori le casse qua da noi e per fortuna non ce l'ha fatta perchè è un impianto anni 80 che non ha ricambi in giro. Naturalmente tutto ciò che fa fuori non è attraversato da corrente. Penso proprio che senta le vibrazioni. So di molti meno svegli che ci hanno rimesso la vita.
Reply
Ma pensa... non sapevo fossero così affettuosi.
Forse sentirà qualcosa, dai fili elettrici, chissà...
Certo che anche i gatti a volte fanno di quei salti sul posto, quando giocano... Oppure se si spaventano d'improvviso, che scemi Big Grin ...
Reply
Si è fatto fuori anche il cavo della lampada del salotto. Perfortuna che mio cognato è elettricista. Mi tocca chiamarlo per farmi la riparazione. Il mio moroso prima o poi lo mette al forno il roditore o lo butta dalla terrazza
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)