Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
A stasera! Smile
Reply
Certamente Mira, il mio pensiero era rivolto anche a te, di certo non potevi mancare. Comunque mi attizza molto l'idea di Alica; aggiungo anche Nastrorosa per fare un bel quartetto. Siete tutte fantastiche.
Bacioni!!!!!
Reply
Grazie Red anche se non hai ancora mai visto foto mie
Reply
In caso le quattro Signore avessero bisogno di un autista, o di uno chaperon per portare i pacchettini... magari su una vecchia RR limousine tourer, blu con il tetto bianco (sta troppo in garage e si rovina)

Prometto che guarderei anche la strada, oltre che nello specchietto retrovisore
Buongustaio
Reply
Nylon, io in garage ho una Fiat 500 del '70, pure lei sempre sola soletta... Se sei disposto Tongue ... Solo che non lo so se ci entreremmo tutti e cinque :| ... Al limite, se qualcosa deborda, si potrebbe aprire il tettuccio. Che ne dite? :mrgreen: Big Grin
Reply
Vi porterei anche su un carretto.

Si, temo proprio che qualcosa (mi) deborderà dal tetto, per tutto il tempo.
Buongustaio
Reply
Eh eh eh, ma dai!! :oops: :oops:
Reply
Si fa per dire.

Ma no, cosa hai pensato?
Non mi riferivo al mio amico... è che avrò gli occhi di fuori dalle orbite

Comunque la Rolls mi sembra più adatta a tutte e quattro. Per la mitica 500, porterei solo te.
Buongustaio
Reply
ma se permettete sono mutandine, le culotte sono ben altra cosa, comunque splendide foto
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Si fa per dire.

Ma no, cosa hai pensato?
Non mi riferivo al mio amico... è che avrò gli occhi di fuori dalle orbite

Comunque la Rolls mi sembra più adatta a tutte e quattro. Per la mitica 500, porterei solo te.
Ahh, adesso ho capito :roll: :wink: , eh eh...
Reply
zio-sandro Ha scritto:ma se permettete sono mutandine, le culotte sono ben altra cosa, comunque splendide foto
Si, sono più mutandine...
Reply
si sono mutandine ma se fossero nel mio armadio viste le ridotte dimensioni del mio intimo sarebbero culotte
Reply
alica Ha scritto:..sai come c'era anche nastrorosa...potremo andare in giro tutte quatro...alargiamocci um po....piu siamo meglio e...
Ok, basta mettersi d'accordo...!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Tra un po esco, vado a fare un po di spesina e forse compro anche la web cam..... non so!!!
Sto già facendomi i calcoli su cosa mettere e, vista la bellissima e calda giornata, metterò delle FF ma molto chiare, tanto per non essere troppo sfacciata.... :wink:
Che ne dici?
allora poi ci racconti..magari puoi anche scrivere nella sezione di esperienze personali.... Big Grin
Si, lo farò, ciao Alica, un bacino...
Reply
red Ha scritto:Certamente Mira, il mio pensiero era rivolto anche a te, di certo non potevi mancare. Comunque mi attizza molto l'idea di Alica; aggiungo anche Nastrorosa per fare un bel quartetto. Siete tutte fantastiche.
Bacioni!!!!!
Grazie red, allora prima o poi aspettatevi un quartetto d'eccezione............. :bacino1: per te!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)