Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parenti di amici di parenti...
...eh eh eh... Si tratta di vecchie foto che abbiamo in casa. Non sappiamo assolutamente chi fossero, se ne è persa memoria.
Oggi guardo queste foto con occhi diversi. Immagino che intimo portassero sotto, noto le calze, i vestiti... cerco traccia dell'"invisibile".
In una di queste, la prima che vi metto, si nota bene il rinforzo havana molto largo di una calza.
(Ho sfocato i visi per rispetto: queste persone - anche se non ci sono più da tempo - non avrebbero mai immaginato che le loro foto venissero un giorno pubblicate; e poi, qualche discendente potrebbe passare di qui, e non gradire.)

Allegati
.jpg   DSCF1451.jpg (Dimensione: 161.97 KB / Download: 37)
.jpg   DSCF1450.jpg (Dimensione: 327.62 KB / Download: 37)
Reply
Calze di seta:

Allegati
.jpg   DSCF1449.jpg (Dimensione: 213 KB / Download: 40)
Reply
Accidenti ma te guarda, mai vista una calza del genere, a che epoca risale questa foto? dal modo di vestire direi intorno al primo decennio del 900?
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Accidenti ma te guarda, mai vista una calza del genere, a che epoca risale questa foto? dal modo di vestire direi intorno al primo decennio del 900?
Dici la prima? Direi anni '20. Io invece, guardando molte vecchie foto su internet (poi ne metterò anche di questo tipo), le ho viste spesso, col rinforzo così largo.
Poi, come si può notare, le calze erano anche più coprenti rispetto ai decenni successivi a questo.
Reply
Ecco altre due foto; le calze si vedono poco, ma le foto mi piacciono tanto... Comunque, anche qui si nota come fossero spesse.

Allegati
.jpg   DSCF1453.jpg (Dimensione: 352.84 KB / Download: 36)
.jpg   DSCF1452.jpg (Dimensione: 328.03 KB / Download: 36)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)