Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
Ma no! Che dite?! Voi, se ne avete voglia, dovete farlo lo stesso!!
Non mi perdonerei la responsabilità di essere d'ostacolo alla realizzazione di un vostro desiderio!...
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira come stai?hai qualche altro scatto nuovo fatto in questi giorni primaverili,magari con calze velate trasparenti e sandalini aperti?

un bacetto
Filos
Eh si filos, hai proprio ragione, ci vorrebbe, con questo sole poi credo che il tutto stimolerebbe ancor di più!! Grazie per avermi pensato, provvederò, ho in cantiere delle foto (anzi già pronte) ma ho sempre problemini con internet. Comunque vedrò di accontentarti presto, e non solo a te. Ciao
Reply
alica Ha scritto:io ci sto ma dobbiamo esserci tutte...se manca una aalora non sara la stessa cosa e poi potremo invitare anche omar...cosi porta il rifornimento..che ne dite?pero mi occore um po di tempo per sceglire bene la data...stasera ci parlero con mio marito...
ancora una domanda...ma i nostri compagni..mariti...rimangono a casa..? :lol:
Alica, credo che il mio non rimanga volentieri a casa, magari possono farci da "scorta" tutti insieme..... :mrgreen:
Reply
ciao Mira,sei sempre molto gentile,come le altre ragazze di questo intrigante forum...
con impazienza aspetto nuovi scatti,anche o solo dei tuoi piedini velati con sandali tacco alto...
Baci baci baci
FILIPPO
p.s.è impossibile non pensare ad una donna del tuo charm
Reply
Neanche il mio ragazzo mi manda da sola e io comunque lo voglio con me
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira,sei sempre molto gentile,come le altre ragazze di questo intrigante forum...
con impazienza aspetto nuovi scatti,anche o solo dei tuoi piedini velati con sandali tacco alto...
Baci baci baci
FILIPPO
p.s.è impossibile non pensare ad una donna del tuo charm
Grazie filos, mi lusinghi. Spero di poter presto risolvere i problemi e poi manderò altre foto. Ne ho alcune con FF rosse......
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
alica Ha scritto:..allora che si fa?ci si organizza qualcosa ho rimaniamo qui a scrivere.... :lol:

Alica sei fantastica! Smile .................................................

Belle de jour, cosa proponi? A te non si può rinunciare, quindi troviamo una soluzione. :|

Nylon, che bei posti che descrivi... Anche un castello: ma sei il principe azzurro?! Tongue Smile Smile
Io sono molto lontana, e non posso nemmeno muovermi per un po'. E, in ogni caso, ti dirò un'altra cosa... Sai come direbbe Belle de jour? Vengo... "in sogno". Molti luoghi e persone io li frequento così...
Sono molto, mooolto particolare: pigliatemi come sono :roll: ...

Se fossi il principe azzurro verrei a prenderti con il mio cavallo bianco... così non mancheresti.
Rileggi l'ultima riga che ti ho dedicato e che ho quotato. Troviamo una soluzione, Belle de jour, è proprio come sei che ti vogliamo prendere... e portare con noi. Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Buongustaio
Reply
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:io ci sto ma dobbiamo esserci tutte...se manca una aalora non sara la stessa cosa e poi potremo invitare anche omar...cosi porta il rifornimento..che ne dite?pero mi occore um po di tempo per sceglire bene la data...stasera ci parlero con mio marito...
ancora una domanda...ma i nostri compagni..mariti...rimangono a casa..? :lol:
Alica, credo che il mio non rimanga volentieri a casa, magari possono farci da "scorta" tutti insieme..... :mrgreen:
nastrorosa ha scritto: Neanche il mio ragazzo mi manda da sola e io comunque lo voglio con me

Sono d'accordo con Alica, la nostra sognatrice non può e non deve mancare.

Mariti, ragazzi, compagni e scorte: ovvio che possano venire, non vi sto portando in un Harem (magari!), nè in un ritiro spirituale di clausura. E' solo un modo simpatico per farvi incontrare fra voi, 4 Ladies, e per creare qualche scatto memorabile, da condividere sul forum, che già molto vi deve.
Chi vuole porti chi vuole. Io non sono geloso dei mariti! Big Grin Big Grin
Il marito di Alica, fotografo, era già previsto nel messaggio in cui davo l'idea.

Non credo che Omar abbia bisogno di un invito, per venire. E' il boss! E potrà curare la sua foto per la home page del sito.

Smile Dai, facciamolo questo incontro. Alica prendi il testimone e convinci la nostra sognatrice Severine. Smile
Buongustaio
Reply
Sulle 4 Stocking Ladies in Rolls-Royce:
Omar, non hai, stranamente, ancora detto la tua.
Per scelta, abbiamo fatto passare tutto dal forum. Niente messaggi personali.
Sta nascendo qualcosa di bello, credo. Qualcosa che riguarda anche te. Opinione in merito? Tongue

Sul servizio Glamour nylon stockings (PNStockings) su MarieClaire
Oggi ho parlato con entrambe le giornaliste di Marie Claire.
Sono due settimane (dal 4 marzo) che attendono una tua telefonata. Va bene fare il prezioso, ma come ti ho già scritto, i tempi redazionali sono lunghi, e sui numeri estivi è improbabile che vada un servizio sulle calze di nylon. Si rischia di slittare all'autunno/inverno. O che lo facciano per conto loro, senza citarvi. Sarebbe un peccato! Non ti interessa più? Confusedhock:

Certo, saresti perdonato se tu fossi in giro per il mondo a scovare qualche chicca anni '50 da mettere in catalogo. Big Grin Big Grin
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Sulle 4 Stocking Ladies in Rolls-Royce:
Omar, non hai, stranamente, ancora detto la tua.
Per scelta, abbiamo fatto passare tutto dal forum. Niente messaggi personali.
Sta nascendo qualcosa di bello, credo. Qualcosa che riguarda anche te. Opinione in merito? Tongue

Sul servizio Glamour nylon stockings (PNStockings) su MarieClaire
Oggi ho parlato con entrambe le giornaliste di Marie Claire.
Sono due settimane (dal 4 marzo) che attendono una tua telefonata. Va bene fare il prezioso, ma come ti ho già scritto, i tempi redazionali sono lunghi, e sui numeri estivi è improbabile che vada un servizio sulle calze di nylon. Si rischia di slittare all'autunno/inverno. O che lo facciano per conto loro, senza citarvi. Sarebbe un peccato! Non ti interessa più? Confusedhock:

Certo, saresti perdonato se tu fossi in giro per il mondo a scovare qualche chicca anni '50 da mettere in catalogo. Big Grin Big Grin

Mi spiace in questi giorni sono preso tra lavoro e attuazione di nuovi progetti quindi non ho molto tempo di stare sul forum.
Idea bellissima, sono daccordissimo anche per una bella foto che potrei usare in homepage.
Le location mi sembrano perfette. Se la organizzate fatemi sapere che sarò sicuramente presente.
Per MarieClarie, chiamo oggi pomeriggio, purtroppo come ti ho detto sono pieno fino ai capelli.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Scusate l'intrusione ma è possibile partecipare con comparsa o attore non protagonista :-) :-)
Comunque complimenti per la tua idea Nylon...... buon divertimento a tutti i partecipanti.SUNNY
Reply
Alica vieni in chat?
Reply
ville al forte .... castelli ... appartamenti sul mare .....bentley....
quanto massimalismo ... da film di vanzina.......
Reply
gli status simbol che c' entrano ?
le foto migliori ? in una toilette della stazione di Roma...
Reply
alica Ha scritto:che ne dite se invitiamo anche la coppia_glamour...la monique e una donna molto sensuale e raffinata...
Direi che assolutamente le Ladies su questo forum siamo in cinque! :wink: Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)