Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In rosso.....
Abbiamo combinato un pasticcio con la nostra reflex, abbiamo messo il rullino a colori, ma dimenticato il filtro giallo sull'obiettivo, quello che serve x aumentare il contrasto...........
Questo è il risultato.....
E ce ne sono ancora...........

Allegati
.jpg   scansione0014 - Copia.jpg (Dimensione: 98.05 KB / Download: 175)
Reply
............
Reply
Mira, sembra una di quelle meravigliose foto anni '60 sbiadite e alterate dal tempo!!
Reply
Beh sognatrice, ti ringrazio ma questa volta abbiamo veramente toccato il fondo.....
Come si può dico io.... E il bello è che non se ne accorgeva lui del filtro, ma nemmeno io che nell'obiettivo ci guardavo dentro....
Comunque grazie, tu hai sempre la frase e l'accostamento giusto per ogni cosa. Un bacio
Reply
Si, è capitato per caso, ma l'effetto è proprio bello! A me piace.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, è capitato per caso, ma l'effetto è proprio bello! A me piace.
Grazie, allora continuo, sai, ne avevo un po in cantiere e aspettavo che tutto so sistemasse.
Reply
a me piacciono moltissimo,poi sei completamente nuda,solo le calze e il reggicalze
superlativa Mira
Reply
filos71 Ha scritto:a me piacciono moltissimo,poi sei completamente nuda,solo le calze e il reggicalze
superlativa Mira
Tanks Tongue
Reply
Cara Mira, ha ragione sognatrice, c'è un che di retrò anni '50 in questa serie che da un sapore particolare alle tue foto. A volte si ottengono degli effetti speciali proprio quando si pensa di aver sbagliato. E poi conta lo spirito con cui sono state fatte e mi sembra quello si senta tutto
Alberto
Reply
albnylon Ha scritto:Cara Mira, ha ragione sognatrice, c'è un che di retrò anni '50 in questa serie che da un sapore particolare alle tue foto. A volte si ottengono degli effetti speciali proprio quando si pensa di aver sbagliato. E poi conta lo spirito con cui sono state fatte e mi sembra quello si senta tutto
Alberto
Si, alla fine credo di aver fatto un lavoro carino. Grazie Alberto. Molto gentile
Reply
Di niente Mira, anche tutte le tue altre foto sono belle sia quelle in biancoe nero che le ultime Gerbe. E le tue fanno sempre la differenza. Peccato le Gerbe qui a Milano si trovino solo nere o color tan. Ne abbiamo ancora di meno recenti anche di Dior, blu bianche...grigie
Alberto
Reply
albnylon Ha scritto:Di niente Mira, anche tutte le tue altre foto sono belle sia quelle in biancoe nero che le ultime Gerbe. E le tue fanno sempre la differenza. Peccato le Gerbe qui a Milano si trovino solo nere o color tan. Ne abbiamo ancora di meno recenti anche di Dior, blu bianche...grigie
Alberto
Alberto, se parli delle Carnation, è che le fanno solo in quei due colori...
Reply
Si le Carnation...una volta ne facevano di più colori
Reply
Oh, peccato...
Reply
albnylon Ha scritto:Di niente Mira, anche tutte le tue altre foto sono belle sia quelle in biancoe nero che le ultime Gerbe. E le tue fanno sempre la differenza. Peccato le Gerbe qui a Milano si trovino solo nere o color tan. Ne abbiamo ancora di meno recenti anche di Dior, blu bianche...grigie
Alberto
Ciao Alberto, allora anche tu di Milano?
Beh in realtà io ci vivo ma sono sicula. Quì io trovo solo le Dior ad un prezzo direi accessibile (nere o fumè) e le Gerbe, che mi vergogno anche a dirlo, le trovavo solo in un negozio in pieno centro che me le
faceva costare solo 34€ al paio......... :evil: Ma adesso che ho trovato Omar chi mi vede più per i negozi di Milano?
Grazie per la "differenza" che noti. Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)