Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi pronta ....
sempre magnifica
Reply
Sai che mi viene una gran voglia di uscire con voi stasera.... invece starò in casa..... beh... sarà sicuramente un gran divertimento. Buona serata.
Mi piace molto il vestito nero con note floreali o frutta.
E poi che dire delle FF ? Senza parole.
GRANDI
SUNNY
Reply
Alicaa!! Sbaglio o sono le Gio cioccolato? Io le ho messe proprio oggi di quel colore!! (Le rht, naturalmente :roll: Big Grin ...)
Vedo un vestitino che si preannuncia delizioso!... E un cardigan nero? Io adoro i piccoli cardigan avvitati...
Reply
Sei proprio bella! mi piace tutto come sei vestita .......dal vestito,alle calze e per finire le tue scarpe.Quando usciamo insieme? Big Grin
Reply
Foto n.1 e 2 meravigliose! complimenti come sempre!
Reply
Foto molto belle. Lecalze sono meravigliose. Le ho uguali. Ho anche un vestito dello stesso modello solostampa vichi. Abbiamogustimolto simili
Reply
Sei molto bella...............puoi prepararti con tutta calma,aspetterò.................. :mrgreen:
Reply
I preparativi hanno sempre bisogno di esser curati al massimo..mi sembri davvero brava in questo... Big Grin
Reply
Alica sei fantastica, osservare una donna mentre si mette le calze è veramente molto intrigante. Bellissime le foto, le calze e naturalmente la modella.
Complimenti e bacioni
Reply
Cara Alica, credo tu abbia il dono naturale di essere elegante con sensualità e sensuale con eleganza.
Alberto
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:Foto n.1 e 2 meravigliose! complimenti come sempre!
grazieeeeeeeeeee Big Grin

è sempre la verità! Brava!
Reply
ti aspetterei per ore...
Marco
Reply
la seduzione è il tuo forte

il gesto di indossare le calze sulle gambe liscissime è il massimo

tu sai proprio cosa vuol dire la raffinatezza
Reply
Una donna mentre indossa le sue calze è la cosa piu' femminile che esista!!!!!
Reply
alica sei la fine del mondo.
le tue foto mi inebriano i sensi.
quali sensi ovviamente non c'è bisogno di citarli.
un grosso bacio.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)