Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buona Pasqua a tutti
Stasera parto per qualche giorno di riposo con il mio compagno.
Se avrà la vena "fotografica" la settimana prossima vi farò vedere
tutti i nuovi acquisti che ho fatto (tanti, peccato non sono arrivate le cervin di seta).
Buona Pasqua a tutti
Monique

Allegati
.jpg   102_7296.jpg (Dimensione: 175.2 KB / Download: 310)
.jpg   102_7299.jpg (Dimensione: 220.71 KB / Download: 364)
.jpg   102_7303.jpg (Dimensione: 169.02 KB / Download: 339)
Reply
complimenti sei bellissima......buona pasqua anche a voi
Reply
Buona pasqua e divertitevi..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Buona pasqua e divertitevi..

Capo ho davvero voglia di provare le calze di seta.
Venerdì 28 avrà una serata molto speciale, dimmi che saranno arrivate........
Reply
Belle foto , complimenti.
Buona pasqua a tutti! Big Grin
Reply
Grazie e anche a voi! Smile Smile
Buon divertimento, e complimeti a Monique, sempre slendida!
Reply
coppia_glamour Ha scritto:Buona Pasqua a tutti
Monique

Complimenti per le bellissime foto e Buona Pasqua a voi e a tutte le persone del forum!!! Big Grin
Reply
sei molto intrigante,mi piace il fatto che non nascondi il viso.e chiaro che Rispetto la privacy delle altre signore/ine che hanno deciso di nn fare vedere il loro...anche se mi piacerebbe tanto vederlo...
un caro saluto
Reply
Tanti auguri di una Pasqua serena e soffice come un nylon
Reply
tanti auguri anche a voi e complimenti. Sei veramente bella. Vedrai che appena ti arrivano le Cervin di seta sarai soddisfatta. Sono meravigliose. Se qui la smettesse di diluviare e si alzasse un poì la temperatura io le metterei domani per il prenzo pasquale.
Reply
nastrorosa Ha scritto:tanti auguri anche a voi e complimenti. Sei veramente bella. Vedrai che appena ti arrivano le Cervin di seta sarai soddisfatta. Sono meravigliose. Se qui la smettesse di diluviare e si alzasse un poì la temperatura io le metterei domani per il prenzo pasquale.
Mannaggia Nastrorosa, è venuto il maltempo dappertutto... Anche io avevo in programma un certo abbigliamento, domani sera dovremmo andar fuori a cena con alcuni parenti...

A me le calze di seta stanno un po' grandi di piede... Uffa e strauffa!! Mi fanno varie grinze quando metto le scarpe... Non so se mi piacerà metterle, allora, il che è un grandissimo peccato e una disdetta!
Reply
Io ho il pranzo con suoceri, cognata e marito più nipotino e volevo mettere un tubino nero con golfino grigio e calze platino della Gio. Abbinamento già sperimantato e veramente stupendo. Però non vorrei gelare. Le scarpe però mi sa che saranno quelled a6 cm che sono molto carine ma tagliano la gamba. Quelle da 12 sono molto più belle. Anche a me le calze di seta fanno le piegoline ma sul piede stanno perfette. Penso che sia un effetto voluto dato dalla seta. Dai non arrenderti. Posta una foto così giudichiamo noi.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io ho il pranzo con suoceri, cognata e marito più nipotino e volevo mettere un tubino nero con golfino grigio e calze platino della Gio. Abbinamento già sperimantato e veramente stupendo. Però non vorrei gelare. Le scarpe però mi sa che saranno quelled a6 cm che sono molto carine ma tagliano la gamba. Quelle da 12 sono molto più belle. Anche a me le calze di seta fanno le piegoline ma sul piede stanno perfette. Penso che sia un effetto voluto dato dalla seta. Dai non arrenderti. Posta una foto così giudichiamo noi.
Si, le piegoline piacciono anche a me, vedi le calze in nylon che le fanno pure... Ma che siano accennate. Quelle nere poi mi stanno ancora più grandine... Boh.
Reply
a me piacciono tantissimo le piegoline delle calze
dai sognatrice,mettile lo stesso domani anche se diluvia...
baci baci
Reply
Si, volevo mettere o le mie a pois, oppure quelle nere in seta... Ma qui non si tratta di "piegoline", ma di avere le ruches attorno alla scarpa! :mrgreen: ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)