19-03-2008, 11:34 PM
In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/marito
Camminando Camminando...
|
19-03-2008, 11:34 PM
In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/marito
19-03-2008, 11:49 PM
albnylon Ha scritto:In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/maritoSi ma la dolcezza fa parte di Alica........ :wink:
20-03-2008, 10:10 AM
Mira Ha scritto:albnylon Ha scritto:In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/maritoSi ma la dolcezza fa parte di Alica........ :wink: Confermo pienamente
21-03-2008, 09:11 AM
Interessante questa cosa delle calze all'asta!!!!
alica Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:...che peccato le ho buttate via....allora alla prossima volta le metto da parte un paio per te...e poi quando ci sara la famosa cena..... :lol:alica Ha scritto:deborah_cros Ha scritto:Bellisssime foto ....ma Alica hai rovinato tutte le tue calze!ciao debi...
22-03-2008, 05:08 PM
alica Ha scritto:1982 Ha scritto:Interessante questa cosa delle calze all'asta!!!!... ........ ... :wink: ........
Buongustaio
23-03-2008, 02:12 AM
Carissima Alica, però non mi hai detto che calze sono...!!!
Lo sai che io voglio sapere sempre tutto...!!!!!!!
23-03-2008, 06:12 PM
alica Ha scritto:Grazie...Mira Ha scritto:Carissima Alica, però non mi hai detto che calze sono...!!!cara mira...sono quella della touch..bitter cioccolato....
11-04-2008, 09:08 PM
Quando vieni nel mio mare?
Un sogno! Marco
01-04-2011, 01:03 PM
Chiedo scusa, riapro un post un po' vecchio, ma le foto sono bellissime ...
Complimenti, ovviamente, al fotografo ma Alica è stupenda ... La carica di sensualità di alcune foto è incredibile ... Non ho parole, Signora mia, tuo marito è un uomo fortunato ... E lo sa, sicuramente lo sa ...
Buon nylon a tutti
Nylonman "Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij |
« Precedente | Successivo »
|