Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un piccolo regalino
nastrorosa Ha scritto:Si è fatto fuori anche il cavo della lampada del salotto. Perfortuna che mio cognato è elettricista. Mi tocca chiamarlo per farmi la riparazione. Il mio moroso prima o poi lo mette al forno il roditore o lo butta dalla terrazza
Immagino che da parte sua ci voglia tanta, ehm... pazienza, si Big Grin
Ma col cavo però ha corso un po' un pericolo, eh!
I miei gattini crescono, sembrano delle polpettine, mi fanno morire! Tongue
Reply
nessun pericolo perchè lo ha fatto con lampada spenta. Io non so come faccia a non prendere la scossa. Ha più c..0 che sentimento comediciamo noi dalle mie parti
Reply
eh eh eh, può darsi Big Grin Big Grin ...
Reply
senza può darsi. E' poco ma sicuro.Una volta mi è scappato mentre lo tenevo in braccio e si è fatto in volo un piano di scale senza rompersi niente, un'altra il cane lo ha quasi azzannato strappandogli il pelo e si è rimediato solo una gran paura. Avrà nove vite come i gatti. Oggi voleva persino mangiarsi la cioccolata che stavo mangiando ioma non penso proprio gli faccia bene. Una vera peste.Pensa che familiarizza con la coniglietta di peluche che c'è sul divano. La annusa e le da i bacini.
Reply
Ti dirò... meglio molto vivaci che solo elementi decorativi...
Una volta col mio fidanzato vedevamo un cane che era stato evidentemente addestrato dal padrone, e sembrava un soldatino... Faceva tutto quello che gli diceva. E poi educatissimo, ubbidiente. Io tante volte mi stanco e anche mi irrito, per quanto è esuberante e pasticciona e invadente la sua (nemmeno piccolina, un bel labrador che pare un cavallo!), ma preferisco così, preferisco la natura spontanea negli animali...

...Noi intanto stiamo crescendo e mandiamo un bel saluto a Nestor! Tongue

Allegati
.jpg   DSCF1473.jpg (Dimensione: 267.49 KB / Download: 276)
Reply
Sono meravigliosi e potessi me li porterei qua con me. Nestor ricambia. Io ho un golden retriver e in quanto a pasticci so cosa vuol dire. Lui è ubbidiente ma se decide che deve fare una cosa non bada a niente. Sono così per natura proprio come i labrador.
Reply
Nastrorosa e Severine, tutti carinissimi, grazie. Io ho una casa piccola per i cani.... sempre un annoso problema...
Reply
albnylon Ha scritto:Nastrorosa e Severine, tutti carinissimi, grazie. Io ho una casa piccola per i cani.... sempre un annoso problema...

Dipende sempre da quanto grande vuoi il cane. Il mio ha tutto il giardino che vuole ma se non vai fuori con lui se ne sta sulla porta di casa accoccolato. io non lo terei in appartamento solo perchè sbava tanto e puzza
Reply
nastrorosa Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Nastrorosa e Severine, tutti carinissimi, grazie. Io ho una casa piccola per i cani.... sempre un annoso problema...

Dipende sempre da quanto grande vuoi il cane. Il mio ha tutto il giardino che vuole ma se non vai fuori con lui se ne sta sulla porta di casa accoccolato. io non lo terei in appartamento solo perchè sbava tanto e puzza
Beh, in appartamento è a volte un po' pesante... Soprattutto con cani grandi e molto esuberanti. Purtroppo quella del mio fidanzato è abituata a stare sia in giardino che in casa (e dorme in casa, ma quello è il minimo). A volte è una presenza igombrante :? Big Grin ... E poi, quanto pelo perde!! E non si può mangiare in santa pace (è un appuntamento a cui non mancherebbe per nulla al mondo, e se la tenessimo fuori, sai il baccano!) Big Grin ...

Alberto, meglio un criceto Big Grin eh eh eh...
Reply
I criceti sono noiosi dai.
Comunque per quanto riguarda il pelo ho mooolta esperienza. Nestor è in muta continua e raccolgo batuffoli pelosi ovunque. Anche il mio bau dorme in casa e se per caso è dentro quando si mangia è veramente un tormento. Con me no perchè sin da quando era piccolo io l'hop educato bene. Mio padre invece lo vizia. Sai com'è a noi vietavano tutto e con le bestie invece sono come dei nonnetti. Anche ilgatto in quanto ad essere viziato non scherza ma lui è buonissimo e sembra di non averlo
Reply
Meraviglioso il gattino!!!!!
Reply
Carino!!!! Che tenero!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Sono ben cresciuti, ormai!... Di piccoli ci sono altri nuovi arrivati! Confusedhock: :?
Tongue
Reply
Che gatta prolifica
Reply
nastrorosa Ha scritto:Che gatta prolifica
Puoi ben dirlo, accidenti a lei, proprio come la buonanima di sua madre :? Big Grin !
Benritrovata, Nastrorosa!! Smile Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)