Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Adesso che la riguardo meglio mi sembra di vedere in quella foto un'aria da bambina già grande.... Non so se mi spiego, hai degli occhi molto espressivi, lo sguardo è già maturo rispetto al corpo....
Che ne dici??? Quanti anni avevi lì?
Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Adesso che la riguardo meglio mi sembra di vedere in quella foto un'aria da bambina già grande.... Non so se mi spiego, hai degli occhi molto espressivi, lo sguardo è già maturo rispetto al corpo....
Che ne dici??? Quanti anni avevi lì?
Ci pensavo giusto oggi a quanti anni avrò avuto... Credo 7-8.
Sai cosa dicevano spesso di me? "Sembra un vecchio di cent'anni"... Tu questa espressione la conosci, sai cosa si intende. Agli altri può sembrare una brutta cosa da dire, e invece vuol dire che una persona - ovvero un bambino - nonostante l'età giovanissima è molto matura, riflessiva...
Altra cosa: "quant'è saggia"... Che si riferisce anche all'atteggiamento, al modo di fare...
Bambina triste, introversa.
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Ci pensavo giusto oggi a quanti anni avrò avuto... Credo 7-8.
Sai cosa dicevano spesso di me? "Sembra un vecchio di cent'anni"... Tu questa espressione la conosci, sai cosa si intende. Agli altri può sembrare una brutta cosa da dire, e invece vuol dire che una persona - ovvero un bambino - nonostante l'età giovanissima è molto matura, riflessiva...
Altra cosa: "quant'è saggia"... Che si riferisce anche all'atteggiamento, al modo di fare...
Si, so cosa vuol dire, ho inteso. Ecco, è proprio così, sguardo introverso, triste ma maturo perché sembra che stia tramando una vendetta......... Forse è la timidezza che porta ad essere così espressivi.
Threads: 17
Reputazione:
0
SEverine
sono ritornato ....a rivedere la foto....ho avuto una strana sensazione........ma non so spiegarmi
non so....vorrei parlartene...lo so che sembra sciocco
ma sei tu?.....
mi sembra contornata da "un'aura" misteriosa....
ciao
den
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Ci pensavo giusto oggi a quanti anni avrò avuto... Credo 7-8.
Si, so cosa vuol dire, ho inteso. Ecco, è proprio così, sguardo introverso, triste ma maturo perché sembra che stia tramando una vendetta......... Forse è la timidezza che porta ad essere così espressivi.
Magari fossi stata capace di tramar vendette :roll: :? ...
Reputazione:
0
den15 Ha scritto:SEverine
sono ritornato ....a rivedere la foto....ho avuto una strana sensazione........ma non so spiegarmi
ma sei tu?.....
ciao
den
Vedi!!! Anche tu te ne sei accorto..............
Reputazione:
0
den15 Ha scritto:SEverine
ma sei tu?.....
ciao
den
ciao den! Un'aura?  ...
Caspita... e dire che volevo solo farvi un piccolo scherzo!
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Si, so cosa vuol dire, ho inteso. Ecco, è proprio così, sguardo introverso, triste ma maturo perché sembra che stia tramando una vendetta......... Forse è la timidezza che porta ad essere così espressivi.
Magari fossi stata capace di tramar vendette :roll: :? ... 
Beh, per le vendette c'è sempre tempo, finché campi puoi approfittarne, non dimenticarlo............... :evil:
Threads: 26
Reputazione:
0
Navigando con la fantasia, navigando sul web,
in sogno, quegli occhi da adulta io li ho visti. E li ricordo ancora, felini, ammalianti. Indimenticabili.
Sognatrice non può pubblicarli qui, troppo osè.
Sono da sezione "cardiopalma". Fanno venire il batticuore, credetemi!
Buongustaio
|