31-03-2008, 12:54 PM
...che poi, dico io, se anche Coco Chanel, che sicuramente di eleganza era maestra, proponeva il tacco basso, vuol dire che anche questo molto elegante sarà, no? :roll:
reggicalze
|
31-03-2008, 12:54 PM
...che poi, dico io, se anche Coco Chanel, che sicuramente di eleganza era maestra, proponeva il tacco basso, vuol dire che anche questo molto elegante sarà, no? :roll:
31-03-2008, 01:20 PM
Secondo me un bel paio di pantaloni capri con ballerina sono molto eleganti.Icone di stile le portavano. Audrey Hepburn e Jakie Kennedy lo dimostrano e io per loro ho una passione. Bisogna saper portare di tutto senza sembrare ridicole o volgari.
31-03-2008, 01:46 PM
...Chi potrebbe aver da ridire su Sabrina?
Adoro Audrey Hepburn! (Ah, l'immagine è molto grande, val la pena di cliccarci sopra... - per i più pigri :roll: )
01-04-2008, 12:46 AM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Io le adoro così, classiche! Mi è venuto in mente il nome di questi negozi: Square
Buongustaio
01-04-2008, 12:49 AM
sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Comunque il mio armadio scarpe spazia da vari tipi di ginniche ai più alti stiletto. bisogna variare no??Si, Nastrorosa, anche il mio. Ma non li traumatizziamo troppo, dai... a inizio giornata poi, poveri :mrgreen: .... Scarpe basse: Eh si, le ballerine con i pantaloni tipo capri, stetti e lunghi sino a sotto il polpaccio, o i mezzi tacchi da 3 cm, con un tailleur di Chanel, se la donna è bella e il portamento elegante..... uhh, ils sons tres chic et sexy. Ma se da lì, ci si allarga e si va sulle sneakers (orrende scarpe con suola di gomma, a lacci di cotone, un tempo chiamate da ginnastica, per lo più sporche e maleodoranti, molto in uso tra le generazioni nate dopo il 1980, un must per quelle nate dopo il 1990, una tristezza per quelle nate prima) con calzettoni, senza calze o con gambaletti... :noway: :cold: :donwan: :crywithno: :omg: :wahaha: :noway: Ho reso l'idea?
Buongustaio
01-04-2008, 07:32 AM
Hai reso Nylon ma resto sempre del parere che c'è un abbigliamento per ogni occasione e per andare allo stadio di sicuro non metto tacco 12, FF e minigonna. In curva non durerei un attimo. Ho reso l'idea? E comunque se una è sexi lo è anche in sneakers e tuta. il sex appeal è una questione mentale prima di essere fisica. Anche donne bruttine sanno essere sexi mentre ad alcune bellissime non riesce
01-04-2008, 11:45 AM
nastrorosa Ha scritto:il sex appeal è una questione mentale prima di essere fisica.Concordo. Anche la classe e l'eleganza.
01-04-2008, 01:17 PM
Vedo che io e te Sognatrice la pensiomo allo stesso modo su molti argomenti. Ne sono felice
01-04-2008, 01:24 PM
Rispondo a nastrorosa sul fatto di NON andare allo stadio con tacco 12 e ff. Non è che questa sera per caso passi a Roma dalle parti dello stadio olimpico però con FF e tacco 12 in modo tale da distrarre tutti i giocatori del Manchester United?
... un piacere agli amici non si nega, sbaglio? eheheheh
01-04-2008, 04:59 PM
Uhhh Free mi viene difficile arrivare a Roma in così poco tempo però mi piacerebbe se non altro per vedere la partita. Non so come potrei arrivare agli spogliatoi e per distrarre i giocatori avversari però....
01-04-2008, 05:07 PM
non chiedo così tanto (andare negli spogliatoi)... basterebbe che restassi dietro la nostra porta (roma) x un po' inguainata con un bel paio di calze (scegli te quali) ed una bella guepiere, quelli per vedere te non prenderebbero la mira x tirare. Il potere di una donna.....
un consiglio: se vieni a roma lascia stare lo stadio (anche se una volta è una bella esperienza specie quando ci sono 75000 spettatori) e vai a spasso x la città che ci sono tantissime cose da vedere, tra piazze, strade, monumenti, musei e NEGOZI x lo shopping
01-04-2008, 05:21 PM
Ovvio che se vengo a Roma allo stadio nemmeno mi ci avvicino però i negozi di intimo li setaccio tutti. Promesso
01-04-2008, 05:24 PM
però ti assicuro che x certe leziosità devi girare, Roma è piena di Golden Point, Intimissimi e chi più ne ha + ne metta. Certo è pur vero che in via dei condotti c'è un bellissimo negozio La Perla e Roma essendo grande qualcosa di bello trovi di sicuro. Basta scippare la carta di credito al proprio boy friend
01-04-2008, 05:27 PM
Non serve scippare. Per certe cose lui allunga volentieri. Ne è il massimo beneficiario.
01-04-2008, 05:29 PM
Scippare era x dire, chiamalo fesso ad essere il massimo beneficiario.
|
« Precedente | Successivo »
|