Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Anche a me dicevano, da piccola, che avevo il "culetto a mandolino" Tongue ! (Vedi che le origini non si scordano, Mira? :wink: ...)
Ora il mio fidanzato mi dice che ho il culetto "bizzoso" Big Grin ...

Cosa vuol dire bizzoso? Io non ho origini sicule ma il culetto a mandola si ed era anche un problema con l'orlo dei vestiti. a me il mio fidanzato dice belle chiappotte
Reply
sognatrice Ha scritto:Le forme delle ragazzine di oggi sono molto più androgine, e la differenza vita-fianchi si è ridotta, rispetto al passato...
Anche a me dicevano, da piccola, che avevo il "culetto a mandolino" Tongue ! (Vedi che le origini non si scordano, Mira? :wink: ...)
Brava, culetto a mandolino, adesso ricordo anch'io, si usa dirlo dalle nostre parti.......... :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
Brava, culetto a mandolino, adesso ricordo anch'io, si usa dirlo dalle nostre parti.......... :lol:

Anche dalle nostre ma sai le donne friulane sono famose per pancia tette e culo. Io due le ho, il davanzale mi manca.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Anche dalle nostre ma sai le donne friulane sono famose per pancia tette e culo. Io due le ho, il davanzale mi manca.
Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
A meno che non è una metafora Smile ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
Anche secondo me tu non hai un filo, dico un filo, di pancia, dovresti vedere me allora.......... Cry
Reply
Mira ti ho vista e hai le curve giuste. Nelle foto la pancia non c'era ma siccome nelle ultime settimane ho esagerato un filino adesso c'è. mi metto inregolae forse sparisce altrimenti chissene
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Cara Nastrorosa, la pancia non direi proprio che ce l'hai!!
Anche secondo me tu non hai un filo, dico un filo, di pancia, dovresti vedere me allora.......... Cry
Mira, la pancia che dici tu, non è "pancia"!
Reply
nastrorosa Ha scritto:Mira ti ho vista e hai le curve giuste. Nelle foto la pancia non c'era ma siccome nelle ultime settimane ho esagerato un filino adesso c'è. mi metto inregolae forse sparisce altrimenti chissene
Grazie cara!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Mira, la pancia che dici tu, non è "pancia"!
No, è un'escrescenza a livello dell'addome............................. :lol: Tongue :lol: Tongue :mrgreen:
Reply
Scemotta!! Tongue Big Grin ...
La "panza" per me è un'altra cosa, un "tantino" più accentuata...
Quella per cui anche del "controllo" è inutile...
Reply
Mira, viste le tue belle forme, perchè non provi un capo come questo?
Le belle donne, una volta, erano quelle formose (non quelle scheletriche dei servizi di moda di oggi, dal sedere piatto di cui dicevamo...), e accentuavano le loro doti usando intimo proprio di questo tipo!
Si ottiene una bella forma a clessidra :wink: ...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=152&osCsid=d3b069a667e257096f08c92919e4f26e">http://www.pnstockings.net/product_info ... 2919e4f26e</a><!-- m -->
Reply
ALICA sei uno spettacolo !!! soprattutto la terza foto dove si vede la scarpa con il tacco !! complimentoni !! continua cosi' mi raccomando !! ciao Luca
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)