Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prove tecniche di autoscatto...
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Prove tecniche SUPERATE!
Confusedhock:
Big Grin Grazie!
Vediamo la prossima prova di teoria applicata come andrà... Studierò bene e mi impegnerò. Sai, io miro al 30 e lode! :mrgreen: Tongue

E certo. Sono dell'idea che le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente!!
Sognatrice... non lo dire a nessuno... ma i tuoi risultati sono sempre ottimi. 8)
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Prove tecniche SUPERATE!
Confusedhock:
Big Grin Grazie!
Vediamo la prossima prova di teoria applicata come andrà... Studierò bene e mi impegnerò. Sai, io miro al 30 e lode! :mrgreen: Tongue

E certo. Sono dell'idea che le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente!!
Sognatrice... non lo dire a nessuno... ma i tuoi risultati sono sempre ottimi. 8)
Ok! sssshhhht! :wink: Tongue
Reply
Arrivo ultimo. Ma lo sai che apprezzo sempre le tue immagini, anche perché riescono sempre a essere delicate. E intanto ti mantieni in forma anche correndo per riuscire a essere a posto quando scattaSmile per la luce non preoccuparti non ci sono zone in ombra, e poi quando migliorerai il record sui 100 stile libero avrai il tempo per aggiungerne magari una
Reply
Grazie Alberto Smile
Si, potrei aggiungere qualche lampada, avevo pensato che posso provare. Ma, meglio ancora, aspetto una bella giornata di sole, con la luce diurna che si riverbera tutt'intorno...
Tutto sommato però questa del lampadario è una luce morbida, che non fa ombre troppo nette, come dici tu. Almeno, non sul letto e non in questa posizione, poi è ancora da vedere...
Reply
Sono sicuro verranno sempre meglioSmile
Reply
complimenti!! hai un corpo veramente stupento..specialmente le gambe!! sembran fatte a posta per indossare le autoreggenti!! Big Grin
Reply
Ciao Upple Big Grin ! Grazie Smile
A me piacciono sia le autoreggenti che le calze da reggicalze. Più queste ultime, in verità; comunque, di autoreggenti ne ho parecchie anche.
Reply
figurati...anche a me piacciono i reggicalze e grazie a te stanno guadagnando ulteriori punti Big Grin ...volevo chiederti,siccome sono nuovo,volevo chiederti da dove nasceva la tua passione per il reggicalze (non so se l'hai già detto in qualche altro post..se si me scuso)
Reply
Non ricordo nemmeno io, se l'ho già detto Smile Smile ... Sono arrivata al reggicalze perchè non ho mai sopportato i collant; lo trovo più comodo e fresco (anche più igienico e salutare, se vogliamo). Le calze in solo nylon, poi, le trovo molto più trasparenti e leggere di quelle con lycra, che comunque porto lo stesso, anche se ho una preferenza per le prime.
E poi, il reggicalze ha tutto un suo fascino, una storia... Da il senso dell'attenzione all'eleganza e della cura dei dettagli. Ed infine, è un interesse, una passione, come per altre persone altre cose.
Reply
Spike Ha scritto:Ohhh bellissime foto...peccato solo per le autoreggenti... Confusedhock: :roll:

Mi hai fatto sorridere pensandoti mentre salti sul letto per fare in tempo!
Si, infatti, Spike Tongue ... devo sbrigarmi...
Reply
A me le autoreggenti piacciono anche! Big Grin
Reply
E non finisce qui!... Temo proprio che ne faro altre! Confusedhock: Big Grin Big Grin Tongue ...
Reply
:mrgreen: Big Grin Big Grin Big Grin Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)