Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dior Fumee
bob63 Ha scritto:[Ecco bravo, hai azzeccato in pieno. Ho la libreria piena di libri su Elmer Batters, li sfoglio in continuazione, fortunate le modelle che avevano la possibilità di entrare a casa sua ed "esibirsi" senza problemi.
Tra l'atro lui diceva sempre che non tutte le donne hanno i piedi belli e, secondo lui, il sinonimo di piedi belli era tette piccole....... A grandi linee aveva ragione, ma se avesse visto il mio seno
e i miei piedi credo che i conti non gli sarebbero tornati più.... 8)
Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob[/quote]

Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!
Reply
bob63 Ha scritto:Oserei specificare, rispetto al mestro, che pochissime donne hanno piedi belli , devo anche dire però che le nostre dee sono tutte dotate di piedi stupendi e che li sanno offrire divinamente velati .
Bob
Molto galante bob. Grazie!!
Reply
Robertnylon Ha scritto:Questa cosa che aveva detto il nostro amatissimo Elmer non la sapevo... pensavo (da mia esperienza) che una persona con belle mani in genere ha anche bei piedi. E comunque complimenti ancora Mira, sei.... superaccessoriata! :lol: :lol:
Condivido pienamente anche l'osservazione di Bob!
Grazie robert anche a te, diceva proprio così, tette piccole equivalevano a piedi belli, per bello intendo (e intendeva anche lui) piede corto ma largo dall'attaccatura delle dita,
un pò come i miei o quelli di sognatrice (che li definisce egizi....non a caso)
con dita adunche e arco inferiore interno molto accentuato, piedi mediterranei insomma, infatti le sue modelle erano per lo più "latine", difficilmente sceglieva figure nordiche.
Reply
Ecco un esempio di tette piccole e piedi belli....
La foto ovviamente è di Elmer

Allegati
.jpg   scansione0001 - Copia.jpg (Dimensione: 120.46 KB / Download: 26)
Reply
Molto, molto carina...
Reply
Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao
Reply
red Ha scritto:Queste tue foto le guardo in continuazione, sono troppo belle e intriganti. Quando ci allieterai postando altre immagini con la tua grande femminilità e raffinatezza? Ciao
Grazie red, sei molto gentile, sulle altre foto ci sto lavorando pian pianino, sai ho avuto un pò da fare e poi ho anche preso una vacanza, ma prometto che presto esaudirò il tuo desiderio.
Grazie, ciao
Reply
MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
paolino968 Ha scritto:MIRA MIRA!!!!!
... non finisci mai di STUPIRCI!!!!!
Ciao paolino, ogni tanto ti si vede.
Grazie mille, sei molto gentile. Mi fa piacere che apprezzi.
Reply
mi dispiace che non possiate sentire l odore ..........
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)