Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF contrast negli anni Cinquanta
glamour Ha scritto:Vabbè siccome la campagna elettorale chiude fra poche ore.....chiudiamo in bellezza...

http://it.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5t...re=related

Fantastico Totò. Che dite io ai seggi vado in calze e reggicalze così distraggo gli elettori dato che sono scrutatrice?
Reply
nastrorosa Ha scritto:
glamour Ha scritto:Vabbè siccome la campagna elettorale chiude fra poche ore.....chiudiamo in bellezza...

http://it.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5t...re=related

Fantastico Totò. Che dite io ai seggi vado in calze e reggicalze così distraggo gli elettori dato che sono scrutatrice?
io andrò a votarci, col reggicalze.....
Reply
Allora distrai tu tutti quanti. Io penso che lo metterò però non credo tutti i giorni e sopratutto se devo tornare a casa da sola alle 22 visto il rischio di venir scambiata per prostituta.
Reply
Anche se non viene scambiata per prostituta, una donna correrà sempre il rischio, finchè ci sarà una certa mentalità...
Il tuo fidanzato non può venire a prenderti? Anche in pantaloni, se c'è qualche cretino in giro...
Reply
Certo che mi viene a prendere. Il rischio di venir scambiata per prostituta c'è perchè nel quartiere ci sono. Se vai a leggere il post case chiuse l'ho spiegato.
Reply
Si, ho letto; intendevo dire che, anche se sicuramente nel tuo caso particolare la cosa si accentua perchè fanno due più due, comunque si viene importunate lo stesso, anche senza prostitute in giro... Diciamo che certuni non si pongono il problema...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Allora distrai tu tutti quanti. Io penso che lo metterò però non credo tutti i giorni.

Però così la curiosità e la domanda viene spontanea. Dopo "Look da segretaria" ci vorrà "look da SCRUTATRICE", che ne dici nastrorosa? Ehehhehe è cosa fattibile? Non è giusto che ti vedano solo i votanti della tua sezione!! Tongue
Reply
Ma si dai. Vedo cosa si può fare.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma si dai. Vedo cosa si può fare.

domani si aprono i seggi!! :twisted:
Reply
...questi viziati :roll: Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:...questi viziati :roll: Tongue ...
naaaa che viziati!
Mi è venuta in mente così, indubbiamente c'è un look per ogni occasione.
Si dice che la curiosità è donna .... inizio ad avere qualche dubbio!" :mrgreen:
Reply
Alle 16 ma solo per gli addetti ai lavori. Ai cittadini votanti si parono alle 8 di domenica. Almeno per domani me li concedete i pantaloni? Più comodi per spostare banchi e sedie, attaccare sigilli,mettere timbri e firme. Noi abbiamo 5 schede che moltiplicate per non so quanti elettori fanno un bel carico di lavoro
Reply
freeair Ha scritto:
naaaa che viziati!
Si dice che la curiosità è donna .... inizio ad avere qualche dubbio!" :mrgreen:
Mah, vabè, chiamiamola curiosità, la vostra :roll: :mrgreen: ....
Reply
nastrorosa Ha scritto:Almeno per domani me li concedete i pantaloni?
Io direi proprio di si!
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
naaaa che viziati!
Mah, vabè, chiamiamola curiosità, la vostra :roll: :mrgreen: ....

come vuoi chiamarla? :evil:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)