Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giusto qualche scatto...
...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .
Reply
mmmm....sei tornata ancora più bella e affascinante :p complimenti Sognatrice...!!!
Reply
Ciao Doctor! Big Grin
Non ti vedevo da un po', benritrovato a te! Smile Smile
Reply
severine
ciao
in questi giorni...assaporerò....i ......momenti belli della vita
ma te ne parlerò
felice...di ritrovarti
malgrado la mia poca presenza qui
è sempre un piacere...
den
Reply
Ciao Den! Big Grin
E' bello quando la vita ci regala i suoi momenti piacevoli, bisogna farne tesoro! Sono dei mattoncini con cui costruire...
A presto! Smile
Reply
Bentornata! In carne ossa e calzeSmile Un abbraccio
Reply
albnylon Ha scritto:Bentornata! In carne ossa e calzeSmile Un abbraccio
Ciao Alberto! Un abbraccio anche a te! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .

La tua assenza si è notata sia visivamente ma in particolar modo graficamente. Ho visto che vai sempre meglio nel non andare fuori fuoco con gli scatti!! Fotografa provetta :goodjob:
Reply
sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .

ciao..già ieri ti avevo scritto che sentivam la tua mancanza!!!
con questo completino nero e autoreggenti (le mie amate Smile ) sei FANTASTICAAAA!!!
Reply
Calze o autoreggenti, ne ho per tutti i gusti! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Calze o autoreggenti, ne ho per tutti i gusti! Tongue

CHIEDETE e SARETE ACCONTENTATI !!!
ecco ora mi picchia :angry1:
Reply
ma no, che alla fine mi piace viziarvi :roll: Big Grin Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:ma no, che alla fine mi piace viziarvi :roll: Big Grin Tongue ...

ti prendiamo in parola..... :grazie:
Reply
Ehh, ma mi pare di averlo dimostrato coi fatti, altro che parole! Tongue Big Grin
Finchè mi diverto e continua lo "sghiribizzo" Big Grin , avrete pane per i vostri denti Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ehh, ma mi pare di averlo dimostrato coi fatti, altro che parole! Tongue Big Grin
Finchè mi diverto e continua lo "sghiribizzo" Big Grin , avrete pane per i vostri denti Tongue ...

Nessuno ha mai messo in dubbio questa cosa, anzi!
Il proverbio dice: chi ha il pane non ha i denti...... noi i denti li abbiamo, il pane lo fornisci te meglio di così?? :wink:

Mi correggo: il pane ce lo fornite VOI tutte, le nostre regine del forum (però adesso nn vi montate la testa :wink: )
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)