Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giusto qualche scatto...
ciao sognatrice, ti trovo più in carne e non pensare che sia un difetto o un "insulto" da parte mia !!!
Trovo sinceramente che stai meglio adesso. Un pò più di "forme" ti donano molto. Complimenti
Reply
Non mi dispiacciono le forme, affatto Smile Smile ! Non credo in realtà di esser cambiata molto, in 15 giorni... Bilancia e metro (e vestiti...) sembrerebbero confermare le stesse misure di prima (mi controllo, di tanto in tanto Tongue ). Forse dipende anche da cosa indosso, che le può mettere più o meno in evidenza.
Una volta, circa te anni fa, ero arrivata a pesare 42-43 kg, e portavo una 38 scarsa... Mi andavano bene anche i vestiti per i bambini. A un certo punto mi sono "svegliata": la mia figura, il mio viso, la mia femminilità, il mio organismo, avevano bisogno di forme in più!! Adesso mi trovo benissimo con la mia 42 e i miei 50 kg.
Reply
Bellissima come sempre. Finalmente hai trovato il tanto desiderato completino di Omar.
Reply
Sospiratissimo!! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Calze o autoreggenti, ne ho per tutti i gusti! Tongue
eh lo so!! mi piacerebbe vederti con paio di auto nere con balza in pizzo... Big Grin
Reply
Le ho, ma sono da 40 den...
Reply
sognatrice Ha scritto:Le ho, ma sono da 40 den...
ah..con questo clima non sono l'ideale...ma se ci faccesi un regalino.... :wink:
Reply
Non dicevo per il clima, non c'è problema a fare qualche foto, ma per i vostri gusti...
Poi le ho fumo da 20 den.
Reply
sognatrice Ha scritto:Non dicevo per il clima, non c'è problema a fare qualche foto, ma per i vostri gusti...

ti dirò a me intrigan molto quelle da 40 den...anche se massimo sono quelle velate Big Grin
Reply
Beh, allora metto anche queste nella lista delle foto! :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Beh, allora metto anche queste nella lista delle foto! :wink:

Ma qui si fanno richieste... allora mi metto a pensare pure io, posso???? :mrgreen:
Reply
Ma non c'è bisogno di pensare, vi prevengo! :mrgreen:
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Non dicevo per il clima, non c'è problema a fare qualche foto, ma per i vostri gusti...

ti dirò a me intrigan molto quelle da 40 den...anche se massimo sono quelle velate Big Grin

ok grazie allora sei un tesoro oltre che spendida! Smile comunque spero di non essere troppo rompi...
Reply
Non lo sei, sono io che ho gettato l'amo Big Grin ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Non lo sei, sono io che ho gettato l'amo Big Grin ...
e i pesci abboccano!! Che oggi è giornata di pesca? :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)