Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giusto qualche scatto...
Qui i pesciolini abboccano in tutta consapevolezza e allegria! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Qui i pesciolini abboccano in tutta consapevolezza e allegria! Tongue

Certo che si, ami o reti ci si cade davvero piacevolmente!! Tentatrici... ne sai qualcosa te? :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Non lo sei, sono io che ho gettato l'amo Big Grin ...
ok..allora se sono questi gli ami io ci abbocco piu che volentieri Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .
Ci sei sicuramente mancata signatrice e sono molto felice di rivederti Big Grin che autoreggenti sono quelle che indossi in questa serie di scatti ?
Reply
Sono le bellissime autoreggenti Aristoc da 5 den. Peccato che fanno la misura S-M, e non solo S, perchè mi stanno un po' lunghe e vorrei poterle tendere di più, sarebbero ancora più trasparenti. Le ho anche nudo, e sembra quasi di non averle indosso, con in più un che di satinato. Davvero belle.
Reply
sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .
Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops:
Reply
bob63 Ha scritto:
Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops:
Vi assicuro che ho sempre i miei 95 cm di giro fianchi... Il mio sederino è sempre stato piuttosto impertinente Tongue , diciamo così; forse è questione di luci, tipo di intimo, pose ecc., e le altre volte non lo si notava abbastanza, non so...
Reply
sognatrice Ha scritto:
bob63 Ha scritto:
Vi assicuro che ho sempre i miei 95 cm di giro fianchi... Il mio sederino è sempre stato piuttosto impertinente Tongue , diciamo così; forse è questione di luci, tipo di intimo, pose ecc., e le altre volte non lo si notava abbastanza, non so...

I conti si fanno "sempre" alla fine e il risultato è quello che conta!!
Reply
alica Ha scritto:...WAW...
sognatrice...ti sta benissimo....complimenti veramente....hai fatto centro... Big Grin Big Grin
E' comodissimo, poi, Alica! Big Grin
Sembra quasi di non averlo indosso. E anche le coulotte... ehm... hai la sensazione di non portarle :roll: Tongue . Da lo stesso effetto anche a te?
Reply
freeair Ha scritto:I conti si fanno "sempre" alla fine e il risultato è quello che conta!!
Sicuramente è importante quel che si vede e come ci si sente! :wink:
Reply
Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Io sono in attesa dei nuovi arrivi!! Sono curiosa!

...e vero quando si dice che curiosita e la femmina.....

La curiosità è proprio femmina ... (però un po' lo siamo anche noi, ma non lo dite a nessuno!)
Reply
alica Ha scritto:

...forse anche le manine un po' bucate :? ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:

...forse anche le manine un po' bucate :? ...

soldi spesi bene, tranquilla!!
Reply
eh eh eh eh eh...... :roll: Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)