Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giusto qualche scatto...
sognatrice Ha scritto:eh eh eh eh eh...... :roll: Tongue
sei d'accordo???
Reply
mah... diciamo che lo sono con riserva, con qualche senso di colpa Big Grin
Reply
Sono soldi ben spesi di sicuro se poi sugli uomini fanno certi effetti però a fine mese tocca fare i conti col bilancio e allora bisogna tirare i cordoni alla borsa. Io tra vestiti,intimo,scarpe,borse,profumeria,estetista e varie farei fuori tutto in 15 giorni ma mi contengo
Reply
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...per consolarvi dell'assenza, nel caso vi fossi mancata :roll: Big Grin .
Mamma mia nella quinta foto sei davvero uno spettacolo , per fortuna che hai preso qualche chiletto , ha ragione Mira :oops:
Vedi cara sognatrice che le curve ai maschetti non dispiacciono?
E poi tu le hai proprio dove servono.... Complimenti
Reply
Grazie Mira Smile , sono d'accordo con te (anche se a volte mi faccio qualche problema per il mio sederino... diciamo che sono altalenante, nelle mie fisse).
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie Mira Smile , sono d'accordo con te (anche se a volte mi faccio qualche problema per il mio sederino... diciamo che sono altalenante, nelle mie fisse).
Sbagli a farteli i problemi, e poi vedrai che più si va avanti con gli anni meno ci si preoccupa del peso.
Per adesso sono fisse che ci portiamo dietro probabilmente senza neanche renderci conto di quanto esageriamo solo a parlarne....
Da un paio d' anni io mi sono resa conto che per me non è più un problema il non essere fighetta come le modelle delle copertine dei giornali...
Giornali per donne, fatti dalle donne, che leggono solo le donne, per quello ci sono le anoressiche come modelle;
gli uomini leggono (anzi guardano.... :wink: ) ben altro.....
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Grazie Mira Smile , sono d'accordo con te (anche se a volte mi faccio qualche problema per il mio sederino... diciamo che sono altalenante, nelle mie fisse).
Sbagli a farteli i problemi, e poi vedrai che più si va avanti con gli anni meno ci si preoccupa del peso.
Per adesso sono fisse che ci portiamo dietro probabilmente senza neanche renderci conto di quanto esageriamo solo a parlarne....
Da un paio d' anni io mi sono resa conto che per me non è più un problema il non essere fighetta come le modelle delle copertine dei giornali...
Giornali per donne, fatti dalle donne, che leggono solo le donne, per quello ci sono le anoressiche come modelle;

Vero vero. Gli uomini adorano il sedere formosetto. Il tuo sognatrice è stupendo davvero credimi. Da fare invidia alle ragazze di vent'anni a cui già cade. In più la cellulite che tanto ci affanniamo a debellare(io ormai ci ho rinunciato) loro nemmeno la notano. E poi pancetta e rotolini non li hanno anche loro? Alzi la mano chi ha la tartaruga.
Ovvio che se per strada passa una stangona mozzafiato si girano e sbavano ma poi cosa avrebbero da toccare?
Reply
Mira Ha scritto:
In questo hai proprio ragione: più passano gli anni, più senti meno importante il peso, e la rispondenza ai modelli. Ti guardi per quello che sei tu, nella tua unicità. Il modello diventa quello della donna, e basta. La donna vera, reale. Un occhio alla linea c'è sempre, ma non è una ossessione.
Gli uomini, in effetti, sembra che apprezzino molto le forme, e i sederi tondi. Ma molti altri si lasciano influenzare anche loro dai modelli dominanti. Una volta leggevo una discussione, e uno diceva che preferiva non leggere i giornali maschili che proponevano certe immagini di donna, perchè altrimenti gli si innalzava troppo lo standard di riferimento...
Le modelle di giornali, pubblicità, passerelle? Adolescenti. Il grasso è proprio della maturazione del corpo femminile, serve alla riproduzione.
E' come se non si volesse più crescere...
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:

Vero vero. Gli uomini adorano il sedere formosetto. Il tuo sognatrice è stupendo davvero credimi. Da fare invidia alle ragazze di vent'anni a cui già cade. In più la cellulite che tanto ci affanniamo a debellare(io ormai ci ho rinunciato) loro nemmeno la notano. E poi pancetta e rotolini non li hanno anche loro? Alzi la mano chi ha la tartaruga.
Ovvio che se per strada passa una stangona mozzafiato si girano e sbavano ma poi cosa avrebbero da toccare?
Mah... Gli uomini sono come in una continua contraddizione...
In quanto alle ragazze di vent'anni coi sederini piccolini, piatti e cascanti, hai ragione, ce ne sono tante. A me non dicono molto, anche se non hanno cellulite, ma le donne, secondo me, sappiamo essere più obiettive degli uomini, nel giudicare.
Reply
sognatrice sei proprio un bel tipetto deliziaci con le tue foto ..... :oops:
Reply
leo Ha scritto:sognatrice sei proprio un bel tipetto deliziaci con le tue foto ..... :oops:
Ciao Leo! Grazie, continuerò Tongue
Reply
ehila' sei tornata alla grande sognatrice! ogni giorno che passa diventi sempre più bella!
Deborah
Reply
Magari, Deborah! Tongue
Ciao! Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)