29-04-2008, 01:19 PM
Caro Omar avevi promesso che con il tempo avresti dato l'accesso anche a noi poveri single, sarà arrivato il momento?Ciao Stradivari
accesso foto cardiopalma
|
29-04-2008, 01:19 PM
Caro Omar avevi promesso che con il tempo avresti dato l'accesso anche a noi poveri single, sarà arrivato il momento?Ciao Stradivari
06-05-2008, 02:00 PM
Mi associo
06-05-2008, 04:44 PM
alica Ha scritto:...ragazzi non e facile entrare nel cardio....Mi fai ridere Alica...... :lol: :lol: :lol: Sei proprio dolce
06-05-2008, 05:48 PM
alica Ha scritto:...ragazzi non e facile entrare nel cardio.... Mettete il distributore con i numeri come al CUP
06-05-2008, 09:21 PM
anche io mi associo alla alla richiesta,,,sono in coda da un po...quanto dovrò aspettare ancora?
07-05-2008, 09:09 AM
upple Ha scritto:anche io mi associo alla alla richiesta,,,sono in coda da un po...quanto dovrò aspettare ancora?sono stato single anch'io... e quindi capisco bene. se però guardiamo le regole della sezione dettate da Omar e accettate da noi, bisogna attendere parecchio mi sà... Citazione:In questa sezione sono ammesse soltanto persone che postano le loro immagini, questo per favorire lo scambio di immagini.avete foto da postare del genere esplicito? :wink: Citazione:Per evitare l'ingolfamento del forum citato da singoli abbiamo deciso di dare accesso a 1 singolo per ogni 3 coppie.finora non si sono iscritte altre coppie... :oops: Citazione:Il singolo ammesso deve essere un assiduo frequentatore del forum.quindi avete tutti i requisiti? la sezione è nata principalmente come "scambio immaggini"...non come vetrina per tutti! cmq magari tra un pò si liberano dei posti... :twisted: non disperate!
07-05-2008, 10:35 AM
Beh Umberto, mi sa che c'è tanto da aspettare, coppie nuove se ne vedono poche e finché non si sblocca la situation
c'è poco da dire..... Care coppie nuove, non abbiate paura, non vi mangia nessuno, accomodatevi nel salotto di cardiopalma, sarete accolti con simpatia e complicità.... E se vorrete, potrete condividere con noi i vostri scatti più "hard"...... Che ne dici di questo invito..????
07-05-2008, 10:52 AM
Mira Ha scritto:...Care coppie nuove, non abbiate paura, non vi mangia nessuno, accomodatevi nel salotto di cardiopalma, sarete accolti con simpatiaSlurposo direi! :twisted:
17-05-2008, 04:54 PM
Come già detto da Umberto e Mira non ci sono coppie nuove e quindi fino a che non ci saranno il tempo di attesa si allunga.
Non disperate magari tutto insieme arrivano 10 coppie nuove
27-05-2008, 07:53 AM
ciao Omar,
ti chiedo umilmente di poter accedere alla visione delle foto al cardiopalma. mi pongo disciplinatamente in fila e mi rimetto alla tua magnanimità. un caro saluto. Piero Agostini. |
« Precedente | Successivo »
|