06-05-2008, 04:22 PM
E' proprio il luogo delle tentazioni, qui... di tutti i generi :wink:
Ancora Axami!
|
06-05-2008, 04:22 PM
E' proprio il luogo delle tentazioni, qui... di tutti i generi :wink:
06-05-2008, 04:36 PM
nastrorosa Ha scritto:Ho fatto fioretto e per un po' non compro nulla per cui non mi tantate. Diavolesse (soprattutto Mira)Dai nastrorosa, vedrai che quando violerai il tuo fioretto ti sentirai meglio..... :twisted: E poi vuoi negarci le tue foto con le DIVA.... ??
06-05-2008, 06:30 PM
severine
ascolta per mettere meglio a fuoco: LA prima pressione sullo scatto lo devi fare leggero senza affondare.....sentirai un rumorino come qualcosa che si sta regolando; il secondo scatto premuto, affondato....è quello vero e proprio dello scatto, mentre il primo è la messa a fuoco ciao den meravigliose le copper vorrei fotografarti.....ma dimmi come fare ti abbraccio
06-05-2008, 06:40 PM
den15 Ha scritto:severineMa certo, lo sooo!!! Va così: se già è normalmente difficile tenere la mano ferma, mentre il tempo di esposizione è più lungo per via dell'esclusione del flash, con la torsione della mano e delle dita, in questa posizione particolare, aumenta ancora di più la possibilità di piccoli movimenti.
07-05-2008, 10:20 AM
Spike Ha scritto:Giustamente ..come mi hai fatto notare...tiro su questo che e' notevole!! Allora aspetto fiducioso... =D--Ma si , che appena posso ritorno da voi in reggicalze :roll: ... |
« Precedente | Successivo »
|