Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoreggenti nere
freeair Ha scritto:Dobbiamo migliorare sto "fuori fuoco" :mrgreen: !
facciamo una colletta per un bel treppiedi, così potrebbe usare l'autoscatto con tempo lungo... :twisted:
Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tu sei tremendooo!!!! :lol: Big Grin Tongue eh eh eh eh....
Reply
umbertotnx Ha scritto:
facciamo una colletta per un bel treppiedi, così potrebbe usare l'autoscatto con tempo lungo... :twisted:
Big Grin
Non solo il fuorifuoco. Fatte così vengo con la testa più grande rispetto al resto, e man mano la figura che si sfila, rimpicciolisce e accorcia verso il basso (non so se riesco a spiegarmi, ma è quello che succede quando si fa una foto da vicino e dall'alto verso il basso, per farci entrare tutto). Adesso, vabè tutto, ma io la testa ce l'ho semmai DURA (molto dura :mrgreen: ..) e funzionante a suo modo, ma grande no :lol: ... E anche il resto è proporzionato.
Comunque, a parte il supporto che può essere un treppiedi o altro, quello che serve è anche più spazio e maggiore distanza dalla macchina, altrimenti vengo comunque a figura tagliata (vedi foto in autoscatto). Oppure la macchina viene mesa molto in basso, sul mobile, e allora vengo molto più larga sotto, manco fossi un colosso...
Però, dai, alcune non male ci sono!! Tongue
Reply
albnylon Ha scritto:Sfuocate forse, ma a fuoco come concettoSmile
Ok, ho reso, allora Tongue ...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bella Sognatrice. Mi piace molto il corpetto e le autoreggenti ti stanno molto bene. E te lo dico io che le detestoper l'effetto salsiccia sulla coscia che però a te non fanno
Io proprio non riesco a immaginare che ti facciano l'effetto salsiccia... Ho visto le tue belle gambe, sono sfilate e proporzionate, un po' di cellulite l'abbiam tutte, quindi non capisco come sia possibile... Magari hai provato delle calze fatte male?
Reply
sognatrice Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
Big Grin
Non solo il fuorifuoco. Fatte così vengo con la testa più grande rispetto al resto, e man mano la figura che si sfila, rimpicciolisce e accorcia verso il basso (non so se riesco a spiegarmi, ma è quello che succede quando si fa una foto da vicino e dall'alto verso il basso, per farci entrare tutto). Adesso, vabè tutto, ma io la testa ce l'ho semmai DURA (molto dura :mrgreen: ..) e funzionante a suo modo, ma grande no :lol: ... E anche il resto è proporzionato.
P.s. - mi autoquoto: intendevo in alcune, in quelle fatte più vicina allo specchio, dove infatti ho tagliato via la testa...
Questo poi è un altro discorso ancora:
Citazione:Comunque, a parte il supporto che può essere un treppiedi o altro, quello che serve è anche più spazio e maggiore distanza dalla macchina, altrimenti vengo comunque a figura tagliata (vedi foto in autoscatto). Oppure la macchina viene mesa molto in basso, sul mobile, e allora vengo molto più larga sotto, manco fossi un colosso...
Però, dai, alcune non male ci sono!! Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Uff ma se continui a scrivere su questo post rimarra' sempre il pole position!Lasciamolo andare... :mrgreen:
caro signor contraddizione, anche se ci scrivi tu, rimane in alto :roll: :mrgreen: ...
Su, dai, tappati gli occhi e non guardare Tongue ... Che poi mi farò perdonare....
Reply
sicuramente l'inquadratura dal basso slancia la figura...
ma ci sono 3piedi-mini anche così...: :mrgreen:

che stanno dappertutto! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:

Hai reso hai reso! capita spesso che trasformiate, con le vostre foto, le giornate di "primavera" in giornate molto "estive"... calde!! :wink:
Sick
Reply
Oddio, eh eh eh eh.... Opterei senz'altro per il primo!!! Tongue Tongue
Grazie della bella risata che mi hai fatto fare, Umberto Big Grin Big Grin

(Bellissmo però, geniale soluzione per quando non si può appoggiare la macchina o il treppiedi, nei posti "impervi")
(P.s.: io al primo modello aggiungerei anche delle ventose, come optional, saprei come usarlo :roll: Tongue ...)
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Hai reso hai reso! capita spesso che trasformiate, con le vostre foto, le giornate di "primavera" in giornate molto "estive"... calde!! :wink:
Sick
Ma, freeair, ti serve un pompiere al più presto!!! :? :lol: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma, freeair, ti serve un pompiere al più presto!!! :? :lol: Tongue

Accendo il condizionatore faccio prima Tongue
Reply
Si, più pratico, in effetti Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bella Sognatrice. Mi piace molto il corpetto e le autoreggenti ti stanno molto bene. E te lo dico io che le detestoper l'effetto salsiccia sulla coscia che però a te non fanno
Io proprio non riesco a immaginare che ti facciano l'effetto salsiccia... Ho visto le tue belle gambe, sono sfilate e proporzionate, un po' di cellulite l'abbiam tutte, quindi non capisco come sia possibile... Magari hai provato delle calze fatte male?

Le ultime che ho messo risalgono a 8 anni fa e visto l'effetto negativo provocato non ci ho più riprovato. Se voglio andare in bianco quelle mi devo mettere. Il mio fidanzato le detesta ma mi pare di averlo già detto
Reply
Spike Ha scritto:Ma sono dei gambaletti molto lunghi??Non capisco....ma come si reggono su? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un altro non estimatore dell' autoreggente? Andresti d'accordo col mio fidanzato
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 46 Ospite(i)